Spettacoli

Concerti Claudio Baglioni, in tour a Padova, Roma, Cagliari e Milano

Con le due nuove date a Cagliari si completa il quadro dei concerti di dicembre del “Dieci dita Tour” portato in scena da Claudio Baglioni.

In seguito allo strepitoso successo del suo ultimo lavoro discografico “Con voi” e delle due precedenti edizioni (del 2011 e del 2012) del tour, questo recital teatrale rappresenta nuovamente l’occasione per ascoltare dal vivo tanti ultimi successi “Con voi”, “Dieci dita”, “E noi due là”, “L’ultima cosa che farò” insieme ad alcune pietre miliari della storia della musica leggera italiana, frutto dell’emozionante penna musicale del cantautore romano.

L’idea che sta alla base del suo progetto live è quella di esibirsi da solo sul palco, voce, pianoforte e chitarra, nella triplice veste di interprete, narratore e autore, sicuramente a ricreare un’atmosfera di forte intimità e contatto diretto con il suo pubblico.

Uno spettacolo che vanta oltre tre ore di “one man show”, formula molto apprezzata dai sostenitori di Baglioni visti i numerosi sold-out delle precedenti edizioni.

Emozioni e sensazioni che sono portate in scena nel mese di dicembre con un cartellone degli spettacoli che parte da Padova il 20, 21 e 22 dicembre nel Gran Teatro Geox.

A seguire gli appuntamenti di Roma per un Natale in musica. Claudio Baglioni infatti sarà impegnato sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica – Sala S. Cecilia nei giorni 25, 26 e 27.

Si vola poi in Sardegna per il doppio appuntamento a Cagliari del 28 e 29 presso il Teatro Lirico.

Le prime date confermate del 2014, infine, sono quelle di Milano, Teatro degli Arcimboldi, del 3, 4 e 5 gennaio.

Quarant’anni di carriera e di grandi successi da vivere live per un cantautore che continua a fare emozionare. I tagliandi per assistere agli spettacoli invernali del “Dieci dita Tour” sono disponibili sui circuiti abituali e su quelli TicketOne.


Spot

Spot

Spot