fbpx
Spettacoli

Concerti Emma, al via il suo “Schiena Tour 2013”

Regina delle classifiche con l’ultimo lavoro discografico “Schiena”, già disco di platino e ancora presente nella top ten dei dischi più venduti dopo più di sei mesi dalla sua uscita, Emma è pronta a calcare i palcoscenici di numerose città italiane durante i mesi di novembre e di dicembre, per incontrare dal vivo i suoi numerosissimi fan (oltre due milioni i sostenitori che si contano sulla pagina Facebook e oltre 500.000 sul profilo ufficiale di Twitter).

Data zero dello “Schiena Tour 2013” a Morbegno (Sondrio), presso il Polo Fieristico il 13 novembre, mentre il via ufficiale sarà dato a Rimini il 16, allo Stadium 105.

Il 17 novembre sarà la volta di Ancona, con lo spettacolo al Palarossini, il 19 di Mantova presso il Palabam, il 20 novembre tappa milanese ad Assago presso il Mediolanum Forum.

Venerdì 22 novembre sarà invece il Gran Teatro Geox di Padova a ospitare la cantante salentina, mentre il 26 Bologna presso il Paladozza. Ultime due date novembrine quelle di Firenze, 27 al Mandela Forum, e di Roma, 29 al Palalottomatica.

Il mese di dicembre si apre con la tappa dell’1 ad Acireale presso il Palasport, e a seguire Napoli, 3 dicembre al Palapartenope, Pescara, il 5 al Pala Giovanni Paolo II, Torino, il 7 al Palaolimpico, Cuneo in data 8 al Palasport e infine Montichiari (Bs) il 10 al Palageorge.

Emma riparte con un live tutto rinnovato, sia dal punto di vista artistico sia produttivo, che si fonda sui brani del nuovo album di inediti e su un repertorio già ricco di hit messe a segno in pochi anni di attività.

In attesa dei concerti, esce il 12 novembre il repackaging dell’album “Schiena” dal titolo “Schiena vs Schiena”, che contiene il singolo “La mia città”, di cui la cantante aveva diffuso in anteprima i primi versi sulla propria pagina Facebook e che è stato anticipato in radio dal pezzo “L’amore non mi basta”.

Il singolo segue il successo di “Amami”, mattatore delle classifiche e delle programmazioni radiofoniche.

Opinioni

Spot

Spot

Spot