Musica che passione! Con l’arrivo dell’ estate, sono tanti gli appuntamenti con la musica live, e soprattutto gratuita, nelle piazze, nei locali e nelle sale di quasi tutti i comuni della provincia di Avellino.

Per gli amanti del genere, un’occasione per trascorrere serate all’insegna della buona musica dal vivo di qualità.

Ecco un elenco, in costante aggiornamento, dei concerti, quasi tutti gratis, in programma nelle piazze irpine nelle prossime settimane e nel corso dell’estate 2019.

Concerti mese di Settembre

  • Lunedì 9 settembre LUCA CARBONI – San Potito Ultra (Avellino)

Daniele De Martino ad Avella.

Il 10 settembre 2019 ad Avella arriva il cantante neomelodico palermitano Daniele De Martino.

Mietta ad Avella.

L’11 settembre 2019, ad Avella, tocca a Mietta.

Altri eventi musicali

  • Mercoledì 11 SILVIA MEZZANOTTE – Piano di Montoro (Avellino)
  • Venerdì 13 ENZO GRAGNANIELLO – Avella (Avellino)
  • Venerdì 13 Erminio Sinni in concerto nella piazza della dogana ad Avellino
  • Sabato 14 PFM – Atripalda (Avellino)
  • Domenica 15 FRANCO126 – Avellino parco Kennedy
  • Lunedì 16 MARIO TREVI – Mirabella Eclano (Avellino) piazza XXIV Maggio
  • Martedì 17 BOOMDABASH – Mirabella Eclano (Avellino) piazza XXIV Maggio
  • Lunedì 30 POVIA – Sturno (Avellino)

(articolo in continuo aggiornamento) Segnala il Tuo evento a Lino Sorrentini Comunicazione / Agendaonline.it

  • invia un’email a comunicati@agendaonline.it
Share.
Riccardo Cannavale

Riccardo Cannavale, classe 1973, dopo la laurea in Scienze Politiche (con una tesi in Storia delle Dottrine Politiche dal titolo “La teoria della “guerra giusta” nell’era dell’informazione”) ha conseguito il Master in Relazioni Pubbliche Europee, presso l’istituto Ateneo Impresa di Roma, una tra le principali business school italiane nel settore della comunicazione. Giornalista pubblicista dal 1999, ha collaborato con numerose testate giornalistiche, tra cui i quotidiani “Roma” e “Il Mattino”. La passione per il variegato mondo della comunicazione lo ha portato ad approfondire gli aspetti e le dinamiche dello stesso, maturando esperienze nell’ambito della pubblicità (è stato copywriter ed account per l’agenzia di promo-comunicazione “Areatest” di Roma), delle relazioni pubbliche (è stato tra i fondatori e direttore responsabile della rivista specializzata “Spazio RP” di Roma) e degli eventi (è stato, tra l’altro, tra gli ideatori delle tre edizioni della “Notte Bianca” ad Avellino e coordinatore degli eventi del comitato tappa in occasione di diverse edizioni del Giro d'Italia). Consulente di comunicazione pubblica, dal 2007 è sato per molti anni il responsabile dell'Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di Avellino e, dal 2010, coordinatore della promozione del Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino. Specializzatosi “sul campo” in web writing, dal 2005 ha messo la sua esperienza a disposizione di Agendaonline.it.

Exit mobile version