fbpx
Spettacoli

Concerti Imany in Italia, le date del tour.

Imany,  bella ed elegante artista francese, sarà live in Italia con il suo tour mondiale 2013. Concerti a Napoli, Roma,Bari, Rimini, Firenze, Torino e Milano.

Dopo un passato da atleta di salto in alto e da super modella, oggi è un’acclamata cantante che porta in giro per il mondo il suo sound soul e blues.

È Imany, bella ed elegante artista francese, voce avvolgente e trascinante, graffiante e delicata al tempo stesso, che nel mese di dicembre sarà in Italia per una serie di concerti da non perdere per gli amanti della buona musica, di classe.

Il 3 dicembre è la volta di Milano, presso i Magazzini Generali, giovedì 5 di Firenze con lo spettacolo presso l’ObiHall, Teatro di Firenze, mentre l’appuntamento a Roma è previsto per il giorno seguente nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica.

Prima tappa meridionale quella del 7 dicembre a Bari, al Medimex – Nuovo Padiglione Fiera del Levante, mentre per la prima volta a Napoli, la cantante francese si esibirà l’8 all’Arenile Reload di Bagnoli.

Si risale la Penisola con i concerti programmati il 10 a Senigallia (Ancona), presso il Teatro La Fenice, l’11 a Rimini presso il Teatro Ermete Novelli e il 12 a Torino presso l’Hiroshima Mon Amour.

Imany proporrà un live del suo repertorio canoro a partire dal 2010, anno di esordio, fino a oggi. Il suo primo singolo intitolato “You will never know”, uscito in Italia nel mese di maggio, è stato tra le colonne sonore più interessanti dell’estate 2013.

Dolce e fresco, malinconico e piacevole all’ascolto, già nella prima settimana dall’uscita si era classificato ai primi posti consentendogli in breve tempo di raggiungere l’ottenimento del disco d’oro.

Il singolo, che ha spopolato per settimane in tutte le programmazioni radiofoniche, è contenuto nell’album “The Shape of a Broken Heart”, un disco che ha portato una voce così particolare a farsi conoscere oltre i confini francesi, dove aveva esordito con il primo lavoro in studio intitolato “Question de Son”.

Spot

Spot

Spot

Share via