Eros Ramazzotti in concerto
Eros Ramazzotti in concerto
Prima Pagina Spettacoli

Eros Ramazzotti in concerto al Palasele di Eboli

Il tour di Eros Ramazzotti ""Vita ce n'è World Tour" arriva in Campania con il concerto che si terrà al Palasele di Eboli

C’è anche il PalaSele di Eboli tra le tappe del 2019 del Vita ce n’è World Tour di Eros Ramazzotti.

Il cantautore romano ha annunciato che, dopo aver portato la sua voce e e sue liriche più celebri in giro per l’Europa ed il mondo, chiuderà l’anno in Italia.

Il concerto del celeberrimo cantautore romano arricchisce il cartellone del prossimo inverno dei concerti allestiti presso il Palasele di Eboli, ormai affermatosi come vero e proprio tempio della musica in campania.

Eros Ramazzotti  – registrato all’anagrafe anche con i nomi di Walter Luciano – è nato a Roma il 28 ottobre 1963.

Attualmente è uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana ed conosciutissimo anche all’estero, soprattutto nei paesi di musica latina .

Nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi.

Eros Ramazzotti in concerto in Campania con “Vita ce n’è World Tour”.

Il tour che porterà Eros Ramazzotti in Campania nel 2019 è partito lo scorso 17 febbraio da Monaco di Baviera e andrà avanti toccando le principali capitali europee prima di sconfinare in America.

Oltre ai suoi storici successi, l’autore di Terra Promessa presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro discografico, Vita ce n’è, che dà il nome al tour in corso.

Nel suo Vita ce n’è World Tour, Eros Ramazzotti è accompagnato da grandi musicisti: Luca Scarpa (pianoforte), Giovanni Boscariol (tastiere), Paolo Costa (basso), Giorgio Secco (chitarra), Corey Sanchez (chitarre), Scott Paddock (sassofono) e Eric Moore (batteria).

Eros Ramazzoti in concerto ad Eboli: c’è la data.

Al PalaSele di Eboli, Eros Ramazzotti si esibirà il 6 dicembre 2019: un giorno che si preannuncia da tutto esaurito per l’impianto salernitano.

I biglietti per assistere al concerto di Eros Ramazzotti possono essere acquistati on line attraverso il circuito Ticketone.it.