fbpx
Sarah Jane Morris in concerto
Spettacoli

Concerti in campania: Sarah Jane Morris al parco del teatro Gesualdo di Avellino



Nuovo appuntamento con il primo festival jazz della città di Avellino prodotto dal Teatro Carlo Gesualdo con la direzione artistica dell’associazione “I Senza Tempo”. Stasera  dalle ore 21:15, nella suggestiva cornice del Parco del Teatro Gesualdo di Avellino si esibirà Sarah Jane Morris in concerto. La “rossa” di Southampton  proporrà le musiche e le atmosferiche delicate di “Cello Songs”, il suo ultimo lavoro dedicato al violoncello prodotto e arrangiato da Enrico Melozzi, registrato a Londra lo scorso settembre.Un disco giudicato da tutta la critica come uno dei lavori più belli, originali e intensi usciti nel 2011 che il pubblico del Gesualdo apprezzerà di sicuro.

[wp_bannerize group=”Adsense 160″] Qualche anno dopo, duettando in “Don’t Leave me this Way”, insieme ai Communards e vincendo il Festival di Sanremo del 1991, interpretando con Riccardo Cocciante “Se stiamo insieme”, la sua carriera spicca definitivamente il volo.

Nel corso della sua vita artistica ha collaborato con cantanti internazionali del calibro di Tom Waits, Barry White, Dominic Miller, Danilo Rea. Da allora la sua vita è stata un continuo dividersi tra tour in tutto il mondo, apparizione ai festival, non ultima quella accanto a Noemi all’ultimo Sanremo.

Dal jazz, al blues, al soul, al rhythm and blues, tra brani originali e cover, l’inconfondibile voce di Sarah Jane Morris, non smette mai di arricchirsi di nuove sfumature, in una ricerca sempre costante, alimentata da una passione ardente e da una prorompente voglia di vivere, che scalda ed entusiasma immancabilmente il cuore di ogni tipo di pubblico.

Il concerto è inserito nel programma di “Musica al Parco“: Concerti Jazz, artisti internazionali, anteprime esclusive, incontri con gli autori e tre eventi dedicati ai bambini.

I biglietti per il concerto della Morris sono disponibili presso il botteghino di piazza Castello che resterà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino a pochi istanti prima del concerto. Per informazioni telefonare il biglietteria al numero 0825.771620

Spot

Spot

Spot