fbpx
Spettacoli

Concerti Max Gazzè, le date del tour.

Un nuovo tour teatrale e un cameo nell’ultimo film di Asia Argento: il 2013 si chiude con il botto per Max Gazzè, già reduce dal successo di “Sotto Casa”, tra le canzoni più suonate dell’anno e certificata “platino” con oltre 50.000 download, e dell’omonimo album divenuto presto disco d’oro.

La tournée teatrale “Al teatro sotto casa” porterà sul palco un ispirato e istrionico Gazzè, alle prese con i nuovi brani dell’album e con i singoli che hanno fatto la storia del suo percorso musicale come “Una musica può fare”, “Cara Valentina”, “Il timido ubriaco”, “Favola di Adamo ed Eva”, “Il solito sesso”.

La scelta dei teatri nasce dalla volontà dell’artista romano di ricreare ambientazioni più intimistiche e suggestive, riarrangiando i pezzi ad hoc per l’occasione e creando delle vere e proprie parentesi teatrali.

Il tour debutta il 7 novembre al Teatro Cilea di Reggio Calabria e si chiude a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, con le date dal 18 al 21 gennaio.

Tra le altre città che Gazzè toccherà con il suo spettacolo troviamo anche Isernia (9 novembre Auditorium Unità d’Italia), Pescara (10 novembre Teatro Massimo), Genova (14 novembre Teatro Politeama), Vildagno (Vicenza) – 15 novembre Palalido, Bologna (18 novembre Teatro Europauditorium), Trento (21 novembre Teatro Auditorium Santa Chiara), Cremona (il 22 novembre al Teatro Ponchielli).

E’ poi la volta degli spettacoli del mese di dicembre che si aprono con la tappa a  Torino, il 9 al Teatro Colosseo, e proseguono con gli appuntamenti di Milano, il 10 al Teatro degli Arcimboldi, di Fermo, il 14 al Teatro dell’Aquila, di Perugia, il 16 presso il Teatro Morlacchi e infine Fasano il 20 dicembre al Teatro dell’Aquila.

Tra un appuntamento e un altro Max Gazzè sarà anche impegnato con il cameo nella nuova pellicola di Asia Argento, “Incompresa”, girata a Torino e improntata sul delicato tema dell’infanzia.

Non solo nelle vesti di attore ma molto probabilmente anche di cantautore, in quanto si parla anche di collaborazione alla colonna sonora del film.

Spot

Spot

Spot