Home » Prima Pagina » Concerti in Campania: in arrivo tanti big della musica.
concerti campania

Concerti in Campania: in arrivo tanti big della musica.

Voglia di ascoltare la propria musica preferita live in giro per la Campania? Ecco alcuni imperdibili concerti che si svolgeranno nei prossimi mesi in Campania.

E’ un cartellone molto denso di concerti in programma in Campania per la gioia dei tantissimi amanti della buona musica italiana e internazionale.

La stagione dei concerti è in pieno ritmo e non mancano le occasioni sul territorio regionale per godere di qualche ora di buona musica. Tanti gli appuntamenti che accompagneranno gli amanti dei live  per tutta la primavera e fino all’estate 2018.

Ecco qui una carrellata dei concerti già in programma.



Da Biagio Antonacci a Emma: Maggio al Palapartenope di Napoli.

Il 7 maggio 2018 al Palapartenope di Napoli c’è grande attesa per il ritorno in Campania di Biagio Antonacci con il suo Dediche e Manie Tour 2018.

Una settimana più tardi, il 14 maggio 2018, sempre il Palapartenope ospiterà Elio e le Storie Tese, gruppo che non solo non si è sciolto ma che durante le tre ore del suo concerto continua a far ballare e sorridere l’Italia intera.

Chi gioca in casa, il 19 maggio 2018, è invece Nino D’Angelo, protagonista con il suo 6.0 Tour al Palapartenope di Napoli.

Il mese di maggio in musica al palatenda napoletano si concluderà il 28 maggio 2018 con Emma che presenta il suo Essere qui Tour 2018.

Jovanotti in concerto al PalaSele di Eboli.

Il Palasele di Eboli, invece, si conferma una delle case della grande musica in Campania.


In attesa dei concerti già preannunciati da Laura Pausini (il 25 e 26 settembre 2018) e Claudio Baglioni (10 e 11 novembre 2018), protagonista della primavera in musica in provincia di Salerno sarà Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, con tre serate il 25, 26 e 28 maggio 2018, le prime due delle quali hanno già segnato il sold out.

Ornella Vanoni al Teatro Augusteo di Napoli.

Big della musica in concerto a maggio 2018 anche al Teatro Augusteo di Napoli.

Si parte il 12 maggio 2018 con Ornella Vanoni protagonista sul palco del teatro napoletano con il live “La mia storia”.

Quattro giorni più tardi, il 16 maggio 2018, ecco un’altra voce storica della musica italiana, quella dell’ex Pooh Red Canzian, che presenta il suo Testimone del Tempo Tour 2018.

 

Napoli a Giugno celebra Pino Daniele

Giovedì 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli il monumentale concerto in ricordo di Pino Daniele “Pino è”, con i maggiori nomi della musica italiana e tutti gli amici del cantante prematuramente scomparso. Già comunicate le presenze di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Renato Zero, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Teresa De Sio e altri ancora.




Send this to a friend