Tiromancino , il nuovo tour
Tiromancino , il nuovo tour
Spettacoli

Tiromancino in concerto: tour anche ad Avellino al Teatro Gesualdo.

A sorpresa i Tiromancino annunciano una nuova tappa al loro tour nazionale. In arrivo un nuovo concerto che si terrà al Teatro Gesualdo di Avellino.

Mentre il loro ultimo disco “Fino a qui” continua a riscuotere grandissimi consensi, prosegue con enorme successo il Live Tour 2019 dei Tiromancino che porta in giro per i più importanti teatri italiani la loro musica.

I Tiromancino sono tornati in tour dopo una lunga assenza con una serie di concerti arricchiti, per la prima volta, dal suono  della straordinaria ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA.

Un tour che corona il successo di un atteso quanto acclamato album
Fino a qui”
uscito nel 2018 , che segna un’importante tappa musicale per la band, un intenso viaggio tra sentimenti ed emozioni profonde.

Dopo le prime date che hanno fatto registrare un’enorme partecipazione di pubblico, così come lo stesso Federico Zampaglione annuncia soddisfatto tramite aggiornamenti di stato e fotografie dalla pagina ufficiale della band, ecco a sorpresa l’annuncio che fa felici i fan della regione campania.

Tiromancino in concerto ad Avellino

I Tiromancino si esibiranno in concerto al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il prossimo 3 Aprile 2019

«È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione –  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni)e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Prossime tappe del Tour dei Tiromancino.

  • 04.04.19 – ASSISI – TEATRO LYRIC
  • 12.04.19 – SANREMO – TEATRO ARISTON
  • 01.07.19 – ROMA – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

I Tiromancino tra i più apprezzati gruppi del panorama musicale italiano, nel corso di una carriera ventennale hanno collezionato decine di dischi di platino e può vantare numerosi brani che sono entrati a tutti gli effetti nell’Olimpo della musica leggera d’autore.


Spot

Spot

Spot