fbpx
Spettacoli

Concerti Vasco Rossi a Roma e Milano: biglietti a ruba.

Cresce l’attesa per il nuovo tour di concerti di Vasco Rossi.

L’attesissimo “LiveKom 014” di Vasco Rossi si arricchisce di due nuove date, portando così a sei i concerti di un rock live tra i più potenti e ricchi di emozioni del panorama musicale italiano.

Non sono state sufficienti infatti le quattro date già annunciate in precedenza per accontentare la straripante richiesta di tagliandi da parte degli affezionatissimi del “Blasco”, ed ecco che è stato necessario ripensare al numero di appuntamenti in programma.

 “LiveKom 014”, biglietti a ruba per le date dei concerti di Roma e Milano previsti a giugno e luglio 2014.

L’estate 2014 sarà inondata quindi da una nuova ventata di energia: alle date del 25 e 26 giugno 2014 presso lo stadio Olimpico di Roma, e a quelle del 4 e 5 luglio nella cornice dello stadio San Siro di Milano sono state aggiunte quella del 30 giugno a Roma e quelle del 9 e 10 luglio a Milano.

I biglietti per i concerti di vasco Rossi sono in vendita su livenation.it e sul circuito ticketone.

Inutile dire che all’annuncio su Facebook i commenti carichi di entusiasmo non si contano più, accompagnati da quasi 10.000 “mi piace” e circa 2.700 condivisioni.

Manifestazione di quanto il cantante, nonostante i 61 anni di età, continui a contare sull’affetto e sul supporto dei suoi innumerevoli estimatori, molti dei quali giovanissimi.

Come sempre protagonista delle programmazioni radiofoniche, Vasco Rossi imperversa inoltre con il singolo “Cambia-menti”, continuando a essere un punto di riferimento imprescindibile nel panorama musicale italiano.

A distanza di circa un anno da “L’uomo più semplice” ritroviamo l’artista alle prese con le scelte dell’esistenza e qualche convinzione in più: “Cambiare macchina è molto facile. Cambiare donna un pò più difficile. Cambiare vita è quasi impossibile”.

E con queste “certezze” il Vasco nazionale torna a calcare i palcoscenici dei due grandi stadi italiani per un tour di prevedibili successi e di attesi sold out, un evento che rappresenta ormai un marchio di fabbrica per la musica live italiana.

Spot

Spot

Spot