Concerti Depeche Mode.

Un Concerto di Musica dal Vivo

Depeche Mode : I tour ed i concerti in Italia ed all'estero.

di

Giro d’Europa in due mesi per i Depeche Mode

Anche due tappe italiane nella intensa tourneè europea 2009 dei Depeche Mode, storico gruppo rock britannico. Sulla cresta dell’onda dal 1980, la band fondata da Vince Clark e David Gahan, dopo un breve periodo di riflessione, è tornata sulla scena  più agguerrita che mai.

Enjoy the Silence, Personal Jesus, Never Let Me Down Again, Everything Counts, Strangelove, Black Celebration, Behind the Wheel, A Question of Time e It's No Good sono solo alcuni dei brani che hanno contribuito a celebrare il successo dei Depeche Mode in oltre vent’anni di carriera.

Per gli amanti del gruppo inglese, il 2009 sarà un anno particolarmente atteso. In primavera, infatti, sarà pubblicato l’ultimo lavoro di Gore e soci, che ha già prenotate i vertici delle classifiche di mezzo mondo.

L’esordio del nuovo tour avverrà il 10 maggio 2009 a Tel Aviv in Israele, per poi toccare tutto il vecchio continente, Lituania e Lettonia compresa!

In Italia la band che ha portato in auge negli anni ’80 la musica elettronica, arriverà il 16 giugno, con l’attesissimo concerto che si terrà allo stadio Olimpico di Roma. Due giorni dopo bis tricolore allo stadio San Siro di Milano.   









 



Sito Ufficiale