Concerti Tina Turner

Il blog ufficiale di tina turner 

Tina Turner : I tour ed i concerti in Italia ed all'estero.

di

Lo aveva preannunciato ed è stata di parola: Tina Turner, la voce più calda del rock internazionale sta per tornare.

Dopo la compilation Tina pubblicata nel 2008 e la torneè partita dal Missouri negli Stati Uniti, nel 2009 il suo tour sbarca in Europa per una stagione che si preannuncia particolarmente calda per i numerosissimi fans dell’autrice di Proud Mary.

Il 14 gennaio il suo esordio nel Vecchio Continente avverrà a Colonia, in Germania, dove resterà fino al 28 febbraio, con parentesi a Vienna e Zurigo a metà febbraio. Sedici le tappe tedesche del suo tour che toccherà, oltre Colonia, anche Berlino, Amburgo, Hannover, Mannheim e Monaco di Baviera.

Regno Unito (Londra, Manchester e Birmingham), Francia (Parigi), Paesi Bassi (Arnhem) e Irlanda (Dublino)  saranno gli altri Paesi ad ospitare la vincitrici di otto Grammy Awards, considerata, a ragione, l’artista femminile di maggior successo di tutti i tempi.
I biglietti per assistere alle tappe europee della tourneé di Tina Turner sono già in vendita ed, in alcuni casi, è già vicino il sold out!

On line, grazie a canali come Worldticketshop.com è possibile prenotare ed acquistare, con notevole risparmio di tempo, il biglietto per non perdere quello che si preannuncia come l’evento musicale europeo del 2009! 









 

 



Sito Ufficiale