fbpx
Subsonica in concerto a capodanno a Firenze.
Spettacoli

Concerto di Capodanno a Firenze: in piazza i Subsonica.

Lo avevano annunciato sulla loro pagina Facebook in questi termini: “Capodanno 2013, SubsOnicA live, Piazza Stazione, Firenze, Concerto gratuito”, avvalorando la notizia il giorno seguente con un altro post sul popolare social network: “Non abbiamo sentito bene la risposta…CAPODANNO in gratuito a FIRENZE, SUBSONICA in concerto. Piazza della Stazione. Ci sei? Il maglione ce l’hai?”.

Ecco come la band alternative rock torinese, da sempre protagonista di concerti dai prezzi accessibili ed economici, ha annunciato l’imperdibile evento gratuito che li vedrà protagonisti nel capoluogo toscano per celebrare l’arrivo del 2013. I Subsonica, che hanno da poco festeggiato i 15 anni di carriera, nel corso degli ultimi anni hanno provato a diversificare i propri appuntamenti live esibendosi nei teatri, nei palazzetti, fino agli eventi nei club.

Dopo i concerti di Elio e le Storie Tese nel 2010 e Caparezza lo scorso anno, questa volta toccherà a Samuel, Boosta e compagni far ballare la folla scesa in piazza riscaldandola a ritmo dei maggiori successi (da “Tutti i miei sbagli” a “Nuova ossessione” da “Incantevole” a “Eden”), rendendo Firenze un’unica, grande “discolabirinto”.

Non mancheranno, su palchi allestiti in diverse zone della città toscana, anche altri appuntamenti con artisti per brindare a suon di musica l’arrivo del nuovo anno.


Spot

Spot

Spot