fbpx
Spettacoli

Concerto di Capodanno a Roma con Giorgia, Emma e Nina Zilli.

Tre voci femminili protagoniste del Concerto di Capodanno di Roma 2013. Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli nel suggestivo scenario dei Fori Imperiali per il tradizionale appuntamento che lo scorso anno aveva ospitato i Negramaro ed Enrico Brignano (dopo il ritiro per motivi di salute di Giusy Ferreri) oltre a Laura Pausini al Palalottomatica per una tappa speciale del suo tour.

Un tris al femminile ben assortito che quest’anno attirerà in piazza, secondo le prime stime, almeno mezzo milione di persone: la romana fuoriclasse Giorgia, la richiestissima Emma Marrone e una passionale Nina Zilli dal fascino retrò accompagneranno i romani nell’attesa dell’arrivo del 2013. Secondo le voci che circolano sul web, si provvederebbe ad aumentare i maxischermi per consentire anche a coloro che si trovano più distanti dal palco di godere al massimo dello spettacolo delle artiste le quali dovrebbero cantare fino allo scoccare della mezzanotte per poi lasciare il posto, come lo scorso anno, ai ritmi dance per la gioia dei più giovani. Inizialmente era prevista la presenza anche di un corteggiatissimo Tiziano Ferro, che è poi venuta meno durante le settimane scorse.

Sempre nella Capitale, ma presso lAuditorium Parco della Musica, è prevista la presenza anche di Claudio Baglioni con il suo “Dieci Dita Tour” (dal 26 al 30 dicembre e 2-3 gennaio).

Spot

Spot

Spot