fbpx
Spettacoli

In concerto a Napoli Nek, Emma, Max Pezzali, Pino Daniele, Elisa.

Grandi nomi della musica leggera italiana calcheranno le scene del Palapartenope di Napoli nei prossimi mesi. Si inizia il 29 ottobre con il concerto di Nek, che porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane.

L’attesa tournée segue la pubblicazione dell’undicesimo disco di inediti, uscito in contemporanea in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, e che verrà pubblicato in versione spagnola il prossimo 11 giugno per la commercializzazione in Spagna e in America Latina. L’ultimo lavoro discografico “Filippo Neviani” è già nella top 10 degli album più venduti.

A dicembre, martedì 3, sarà invece la volta di Emma con il suo “Schiena tour 2013”, il nuovo live della giovane artista che continua a svettare sulle classifiche di vendita con il nuovo “Schiena”, disco d’oro.

La cantante, già vincitrice di “Amici” e di “Sanremo”, tra i volti più noti della canzone italiana, porterà la grinta della sua musica in giro per la Penisola tra novembre e dicembre.

Nello stesso periodo si svolgerà il tour di un altro protagonista del panorama musicale italiano, Max Pezzali, il quale si esibirà nella città partenopea il 10 dicembre. Inarrestabile il successo della sua ultima fatica discografica “MAX 20”, uscita lo scorso 4 giugno, che contiene 5 inediti (tra cui il primo gettonatissimo singolo “L’universo tranne noi”) e 14 importanti duetti.

Si prosegue con la doppia data napoletana di Pino Daniele, 28 e 29 dicembre, del “Napule È – Tutta N’ata Storia”. Un viaggio attraverso le sonorità e le influenze che la sua stessa città d’origine gli ha fatto dono, e che il cantautore vorrà condividere con il suo popolo grazie anche alla presenza sul palco di colleghi artisti che renderanno lo spettacolo ancora più ricco.

Confermato, infine, il primo appuntamento del 2014 con Elisa.

La cantautrice si esibirà al Palapartenope il 18 marzo portando in scena i successi del passato e i brani inclusi nell’ultimo album “L’Anima vola” (ottavo in studio e primo scritto interamente in lingua italiana, in uscita il 15 ottobre), anticipato dall’omonimo singolo.

Spot

Spot

Spot

Share via