fbpx
les mills avellino
les mills avellino
Fitness & Lifestyle

Scopri la Palestra Nikes di Avellino con due giorni di Fitness Gratis.

La Nikes di Avellino festeggia un anno di Les Mills aprendo le porte della palestra. Scopri come avere il Pass gratuito per due giorni di prova

E’ trascorso un anno da quando ad Avellino, grazie alla palestra Nikes, è sbarcato il metodo Les Mills, il programma che in dodici mesi ha rivoluzionato il modo di intendere la palestra e l’allenamento in città.

Tenersi in forma divertendosi: è questo il nuovo mantra che, in poco tempo, ha coinvolto tantissime persone, che si sono lasciate sedurre dai ritmi, dalle musiche e dalle tecniche coinvolgenti di Les Mills.

Il metodo Les Mills ad Avellino.

Un piano personalizzato che combina diversi elementi del fitness, conducendo chi si avvicina ad allenare il fisico ma anche la mente, in un contesto piacevole in cui termini come noia, ripetitività, fatica non sono affatto contemplati.

Per festeggiare il primo anno di attività secondo il metodo che arriva dall’Australia, la palestra Nikes di Avellino ha organizzato due giorni per far conoscere a tutti le nuove attività, al grido di Be my Friend.

Il Pass gratuito per due giorni di prova

Il 23 e 24 ottobre, presso la palestra di via Cesare Uva, sarà data la possibilità a quanti vogliono approfondire le tecniche di allenamento Les Mills di usufruire di un pass gratuito per due giorni per provare e prendere confidenza con LifeGym, CxWorx, Body Pump, Spinning, Body Balance, Zumba Fitness, Pilates, il Dren Up in piscina.

Dalle 9 alle 20.30, la palestra Nikes sarà aperta per accogliere quanti intendano scoprire le nuove frontiere del fitness ad Avellino.

“Vogliamo festeggiare un anno di Les Milles nella nostra palestra aprendo le nostre porte e offrendo l’unico divertimento che conosciamo: le nostre attività. Be my Friend – spiega Carla De Rogatis, direttrice tecnica della palestra Nikes di via Cesare Uva ad Avellino (nei pressi del Campo Coni) – è l’invito che rivolgiamo per provare insieme i nostri corsi, le nuove relaises, la sala, la piscina”.

Alla  Nikes in forma con il Cross Cardio.

Tra le novità assolute proposte dal centro Nikes, il Cross Cardio, un nuovo metodo di allenamento cardiovascolare e funzionale che abbina il fitness ad esercizi con i pesi.

Il 23 e 24 ottobre 2017 alla palestra Nikes di Avellino ci si divertirà anche con una serie di giochi che coinvolgeranno tutti i presenti.

Per partecipare e prenotare il proprio pass gratuito di due giorni è sufficiente telefonare al numero 347 5832622.

Spot

Spot

Spot