fbpx
Costa Fascinosa
Crociere Viaggi e Turismo

Costa crociere con il vento in poppa.

Altro che crisi, Costa Crociere viaggia con il vento in poppa. Dopo aver annunciato oltre un milione di prenotazioni adesso fioccano tante offerte a prezzi last minute.

Pronti a partire con una crociera Costa nel mese di luglio ?

Ed allora date uno sguardo alle offerte Luglio 2012 prima di prenotare.

Per le partenze last minute è possibile concludere veri e propri affari, con sconti anche superiori al 50%. Tra le compagnie più attive nell’attirare clienti con promozioni vantaggiose c’è Costa crociere che sembra aver superato brillantemente la crisi post Giglio. I numeri sono incoraggianti: i crocieristi stanno dimostrando di avere moltissima fiducia nella compagnia di navigazione genovese.

Offerte Costa crociere Mediterraneo

Le offerte di Costa crociere per il Mediterraneo nel mese di luglio sono davvero interessanti. Qualche esempio? 8 giorni a bordo di Costa classica, con partenze dai porti di Trieste o Ancona, e tour delle isole greche, della Croazia e del Montenegro a partire da 610 euro a persona.

Per chi preferisce le città del sole, invece, c’è l’imbarazzo della scelta tra Costa Magica e Costa Serena con partenze dai porti di Napoli, Savona e Civitavecchia e tappe alle Isole Baleari, in Francia, in Spagna e a Malta: una crociera all inclusive a partire da 750 euro a persona.

Su alcune tratte, Costa propone nel mese di luglio sconti che raggiungono quasi il 50% . E’ il caso, ad esempio, della crociera nel Mediterraneo orientale, con soste in Grecia, Croazia e Turchia e partenze dai porti di Bari e Venezia a partire da 820 euro a persona.

Offerte Costa crociere Nord Europa

Tra le proposte più interessanti di Costa crociere nel mese di luglio 2012 ci sono le crociere tra i fiordi norvegesi ed il Nord Europa. Per chi decide di partire da Copenaghen il 14 luglio per una crociera di 8 giorni si possono spendere 918 euro con soggiorno in una cabina esterna.

Addirittura 848 euro per una cabina interna, per chi, sempre con partenza da Copenaghen, prenota una crociera in Nord Europa a partire dal 21 luglio.

A Capo nord con Costa crociere Nord Europa

Un suggerimento per gli sposi che vogliono vivere la loro luna di miele in crociera: con partenza il 16 luglio o il 21 luglio 2012, con poco più di 2000 euro è possibile vivere due settimane a bordo di una nave Costa andando oltre Capo Nord, per un viaggio di nozze davvero romantico.

Scegli la meta e prenota on line.

Spot

Spot

Spot