Home » Crociere » Costa Crociere, ecco le nuove rotte Mediterraneo
Costa Deliziosa
Con Costa una "Deliziosa" crociera intorno al mondo
Crociere Viaggi e Turismo

Costa Crociere, ecco le nuove rotte Mediterraneo

Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Estremo Oriente, ma anche una crociera che da sola permette di fare il giro del mondo. I nuovi programmi crocieristici di Costa Crociere per il 2014 vantano numeri di tutto rispetto. Circa 1000 vacanze in crociera tra cui poter scegliere per un totale di 250 destinazioni in tutto il mondo e in ogni periodo dell’anno, partenze da 44 porti di imbarco per viaggi all’insegna del relax, della natura, ma anche del divertimento e della cultura.

La presentazione ufficiale delle nuove rotte, svoltasi in occasione del 65° anniversario della compagnia, ha evidenziato le novità previste anche per l’inverno 2014/2015 già disponibili per la prenotazione.

In arrivo la Costa Diadema

Tra le novità più rilevanti la nuova Costa Diadema, la più grande nave da crociera italiana con una portata di 3693 ospiti per 132.500 tonnellate, attualmente in costruzione ma pronta per l’autunno 2014. La nuova ammiraglia Costa salperà infatti dal porto di Venezia diretta a Savona il 5 novembre del prossimo anno.

Nel comune ligure rimarrà per tutto l’inverno, offrendo un itinerario di una settimana per visitare le città d’arte di Roma e Firenze, ma anche Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca, Civitavecchia e La Spezia.

Con l’introduzione della nuova nave, l’inverno 2014/2015 vedrà crescere l’offerta nel Mediterraneo di circa il 50%. Incrementi in termini di partenze anche per gli Emirati Arabi e verso gli incantevoli scenari del Nord Europa (per i quali si prevede un +20%).

Le crociere Costa nel Mediterraneo nel 2014

Per quanto riguarda il Mediterraneo, itinerari durante tutto l’anno adatti a ogni tipo di viaggiatore, con tredici navi a disposizione e proposte che partono dalle minivacanze di 3-5 giorni, largamente accessibili per costi e durata, fino a quelle lunghe di 10-14 giorni per raggiungere anche mete più distanti e che comprendono i maggiori scali.

Tra le altre destinazioni, Caraibi, Sud America, Mar Rosso, Estremo Oriente. Indubbiamente unica la proposta per il 2015 del giro del mondo.

115 giorni a bordo della Costa Deliziosa, raffinata nave dotata di ogni comfort, con partenza il 6 gennaio 2015 dal porto di Savona, navigando le acque dei cinque continenti, una mitica avventura per chi desidera vivere forti emozioni.

Scegli la meta e prenota on line.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot