fbpx
Costa Fascinosa
Costa Fascinosa
Crociere Viaggi e Turismo

Con Costa Crociere viaggia con “Soddisfatti o Rimborsati”

1

Nonostante i feedback relativi alle crociere Costa siano nella misura di 9 su 10 positivi (parametro giudicato in base alle valutazioni di gradimento dei suoi ospiti), potrebbe capitare che la vacanza non soddisfi completamente le aspettative oppure che ci si accorga che la crociera scelta non faccia per sé.

In questo caso, ad avvalorare la vicinanza della Costa Crociere alle necessità dei suoi clienti e a sottolineare un servizio quanto più efficiente possibile, la compagnia ha istituito una formula che consente, entro 24 ore dalla partenza del viaggio, di richiederne il rimborso.

Si tratta della prima volta in assoluto che una promozione di questo tipo venga lanciata da un operatore crocieristico italiano. Una formula studiata appositamente per il mercato italiano da Costa Crociere, al centro di una campagna pubblicitaria su televisione, radio e online molto diffusa. Che vuole dare un messaggio forte al mercato, ovvero il fatto che la Costa sia talmente certa della qualità delle proprie crociere da potersi permettere di offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione.

C’è tempo fino a fine mese per prenotare la propria crociera con l’opzione della formula “Soddisfatti o Rimborsati”.

Come funziona nel concreto questo servizio? Se entro le 24 ore dall’imbarco (e comunque almeno 2 ore prima rispetto alla partenza prevista dal porto di scalo successivo a quello d’imbarco) il cliente non è soddisfatto, può comunicarlo al Guest Service che si occuperà delle procedure per il rientro, organizzando il transfer e gli spostamenti.

Questa formula, che non è retroattiva, è valida per le crociere prenotate entro il 31 luglio 2015 per le partenze con rientro fino al 30 novembre 2015, per tutte quelle della durata fino a 14 giorni in Mediterraneo, Nord Europa, Transatlantiche e solo per le tariffe standard (Gioca d’anticipo, PrenotaSubito, Miglior Prezzo del Giorno, Listino, Luna di Miele e CostaClub) e RisparmiaSubito. Al cliente viene garantito il rimborso del 100% della crociera (a esclusione solo delle spese effettuate a bordo che saranno addebitate all’ospite e dell’eventuale assicurazione). Nel caso di rinuncia da parte del cliente viene riconosciuta la commissione all’agenzia.

Sul portale crocieristico tuttocrociere.it, tra i primi in Italia e tra i più accreditati per la vendita online di crociere, tutte le offerte e i last-minute Costa per partire sereni, potendo contare su vantaggiose offerte economiche, e su garanzia e affidabilità dei servizi.

Spot

Spot

Spot