Dolci o amari che siano, i momenti successivi al matrimonio, non si può fare a meno di immortalarli nella memoria con un viaggio di nozze, che di solito e in teoria, non si dovrebbe ripetere più nella vita. Tra le idee per un viaggio di nozze indimenticabile, la crociera per sposi è quella che, di gran lunga, batte tutte le altre.

Sono sempre di più le coppie che scelgono di prenotare una crociera per la luna di miele.

Il viaggio di nozze evoca dolcezza è innegabile, così come la leggenda alla quale si fa risalire l’indicazione del viaggio dopo il matrimonio e per gli sposi che sognano un viaggio di nozze su una nave da crociera c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Le mete suggerite dalle agenzie per il viaggio di nozze in crociera sono molteplici, studiate e cucite su misura delle tasche dei novelli sposi, o degli invitati al matrimonio, vista la tendenza che vuole il viaggio di nozze inserito tra i regali della lista.

E se proprio, la luna di miele su una nave da crociera deve essere indimenticabile tra le mete da sogno da prendere in considerazione ci sono i Caraibi,  Dubai, Abu Dhabi, Qatar e tante altre meraviglie fino alle estreme latitudini del Sud Africa e dei paesi nordici.

La crociera ai Fiordi Norvegesi, ad esempio, ha un appeal unico: a bordo di una nave, i freddi mari della Norvegia offrono emozioni e sensazioni difficili da descrivere che si ricorderanno per tutta la vita.

In qualsiasi periodo dell’anno, le promozioni “Crociera per sposi” non mancano mai anche per le destinazioni più esclusive come i Caraibi, il Mediterraneo, i Mari del Nord, ma anche il Sud America e le rotte Transoceaniche.

Per i futuri sposi che non avessero il tempo di recarsi in agenzia, sono numerose le agenzie on line e le compagnie che offrono la possibilità di ricercare e di avere informazioni utili per progettare la propria luna di miele a bordo di una nave.

Crociere per sposi Costa Crociere, MSC Crociere e Royal Caribbean.

A seconda dei gusti, delle aspettative e dei desideri potrai prenotare direttamente online la tua crociera scegliendo tra le diverse soluzioni proposte dalle principali compagnie di navigazione che fanno scalo in Italia come Costa CrociereMSC Crociere e Royal Caribbean.

Tra le compagnie di navigazione straniere, la Royal Caribbean è senza dubbio la più attiva in Europa. Con Costa e MSC Crociere, Royal Caribbean si divide la maggior parte del mercato delle crociere nel Mediterraneo e nell’Europa del Nord.

Il tutto a prezzi assolutamente competitivi e con sorprese studiate ad hoc per gli sposi.

Proprio agli sposi le compagnie crocieristiche dedicano particolari attenzioni, offrendo benefit che partono dal miglioramento della categoria, per arrivare a piccoli gesti che rendono ancora più esclusiva la vacanza, come il particolare trattamento riservato a bordo, i fiori in cabina all’arrivo e la novità della torta offerta in occasione della prima settimana di matrimonio.

Mauritius, Canarie, gli atolli del pacifico, o le coste nord africane della Tunisia, Creta e le Seychelles, qualsiasi sarà la tua scelta per una vacanza da sogno, una cosa è certa in crociera gli sposi hanno la garanzia di sentirsi accuditi e coccolati.

Share.
Lino Sorrentini

Lino Sorrentini, Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine Nazionale dal 1986, è il fondatore e direttore responsabile di Agendaonline.it, magazine creato nel maggio del 1996. Curriculum Lino Sorrentini

Exit mobile version