fbpx
Bambini in crociera
Novità MSC per i bambini in crociera
Crociere Viaggi e Turismo

Crociera a settembre ? In arrivo la nave dei Puffi per i bambini.



Partenze fuori stagione o idee viaggio last minute per godere ancora del bagliore dell’estate ? Settembre offre sconti e promozioni per le vacanze in crociera. Potrai usufruire del clima ancora mite dell’estate ma spendendo molto meno rispetto ai mesi più “caldi”.

E per i tuoi bambini è in arrivo la nave dei Puffi. Da Venezia ogni sabato e da Bari ogni domenica salperà da settembre la ‘Msc Divina” chiamata per l’occasione la nave dei Puffi’. L’iniziativa ha un chiaro risvolto marketing in quanto è in uscita nei cinema italiani il film “I Puffi 2”, secondo cartoon in 3D dedicato ai piccoli abitanti dei boschi. L’itinerario di Msc Divina, prevede tappe a Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik fino alla fine di ottobre.

Per chi potrà ritagliarsi ancora uno spazio per un viaggio o per coloro che hanno atteso che terminasse l’alta stagione, ecco qualche proposta interessante proveniente dal mondo crocieristico.

Tra le mete più ricercate spiccano il Mediterraneo e, per chi voglia allontanarsi, Bahamas e Caraibi, da sempre destinazioni ideali anche per le coppie in viaggio di nozze.

Le crociere last minute di MSC e Costa Crociere possono rappresentare la giusta combinazione di comfort e convenienza in termini economici, garantendo comunque il relax senza annoiarsi.

Tante le offerte last minute per il mese di settembre per scoprire affascinanti destinazioni del Mediterraneo.

Tra le altre ricordiamo: con partenza dal porto di Savona si può viaggiare alla volta della Spagna (Barcellona e Palma di Majorca), Corsica (Ajaccio) e costa francese (Marsiglia); con imbarco dal porto di Genova si possono ammirare le città italiane di Civitavecchia, Roma e Salerno, per poi navigare verso la Tunisia e ammirare La Goletta e Tunisi, le isole spagnole Ibiza e Palma di Majorca e infine la città di Marsiglia; ancora può salpare dal porto di Napoli alla volta di Palermo, per proseguire con la costa nordafricana con la tappa a Tunisi, con la colorata Barcellona e per finire Marsiglia e Genova; numerose proposte anche con imbarco dal porto di Messina per un tour di Grecia e Turchia (Pireo – Atene, Kusadasi, Creta).

Cerchi offerte last minute per una Crociera ? Ecco le proposte dei nostri partner.

Prenota on line la tua Crociera 

Spot

Spot

Spot