In viaggio dal mar Mediterraneo al deserto del Sahara, attraverso luoghi, culture e monumenti che affondano le radici alle origini della civiltà.
Visitare l’Egitto è un must, farlo attraverso una crociera sul Nilo è un vero e proprio viaggio nel tempo.
Sono sempre più i tour operator come Alpitour e FrancoRosso e le compagnie di navigazione che propongono, in ogni periodo dell’anno, spettacolari viaggi in nave su uno dei fiumi più affascinanti del mondo.
Trascorrere una decina di giorni d’inverno o Natale e Capodanno su una nave da crociera percorrendo il Nilo può essere una piacevole novità, soprattutto per quanti desiderano vivere il periodo delle festività natalizie lontano dal trantran quotidiano.
Chiudi gli occhi e pensa a come trascorrere 10 giorni su una lussuosa nave che solcherà le acque del Nilo attraverso le più rinomate mete egiziane, dalla capitale IL Cairo ad Abu Simbel, Assouan, Kom Ombo, Edfu e Luxor.
Prenotare una crociera sul Nilo, su moderne ed attrezzate navi che presentano ogni comfort, significa abbinare alla Cultura il lusso e il divertimento con la possibilità di visitare, in completo relax e sicurezza, luoghi magici come la piramide di Cheope, la sfinge di Giza e i grandi templi egizi.