Home » Viaggi e Turismo » Crociere a fine agosto Costa per un Gran tour d’Europa
Costa Favolosa
Costa Favolosa
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere a fine agosto Costa per un Gran tour d’Europa

Idee per regalarsi un viaggio in crociera a fine agosto? Con Costa due date speciali per vivere un Gran Tour d’Europa davvero indimenticabile sul finire dell’estate.

Vacanze posticipate a fine agosto? Per chi ha intenzione di concedersi una piacevole crociera prima che termini l’estate, per regalarsi una meritata vacanza prima di riprendere le attività di un nuovo anno di lavoro o di studio, tra le opzioni possibili c’è il Gran Tour d’Europa che Costa Crociere organizza con le sue maestose navi Luminosa e Favolosa, dotate di tutto il confort e di tutti i numerosi servizi che la compagnia di navigazione genovese da sempre offre al suo pubblico.

Prenotando in anticipo è inoltre possibile usufruire di interessanti offerte per le prossime partenze in programma, uniche due date previste per questo tipo di viaggio.

Si tratta del 28 e del 29 agosto 2015, con due tour rispettivamente di 16 giorni con Costa Luminosa e di 14 giorni con la Favolosa che salpano dal Nord Europa per approdare, attraverso incantevoli località, nelle acque del Mediterraneo.

Le navi toccheranno destinazioni e porti caratteristici, tra cui alcune città simbolo europee quali Londra, Parigi, Berlino, Stoccolma o Copenhagen tutte in un solo viaggio.

Analizzando nello specifico le rotte e i programmi di viaggio, quello che partirà venerdì 28 agosto prevede: Stoccolma (con sosta lunga), giornata di navigazione, Warnemünde – Berlino, Copenhagen, navigazione, Harwich – Londra, Le Havre – Parigi, Portland, navigazione, Vigo, Lisbona, navigazione, Valencia, Barcellona, Tolone per attraccare definitivamente a Savona.

Il secondo itinerario, con partenza sabato 29 agosto 2015 con Favolosa, invece propone Warnemünde, Copenhagen, navigazione di due giorni, Dover – Londra, Le Havre – Parigi (overnight), navigazione, Vigo, Lisbona, Gibilterra, Malaga, Valencia, navigazione e arrivo al porto di Savona.

Due itinerari insoliti ma veramente ricchi di fascino e cultura, ideali per diversi gusti e necessità.

Qualcosa di diverso dal più classico giro del Mediterraneo, per fare un assaggio di alcune delle più belle capitali d’Europa.

Prenotando on line avrai la possibilità di approfittare di occasioni davvero imperdibili per scoprire le più belle città d’Europa in una maniera sicuramente inedita e sempre attraente, potendo contare sull’affidabilità di uno dei portali numeri 1 sul territorio nazionale.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot