fbpx
Crociere a Natale e Capodanno? Tante destinazioni per te.
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere a Natale e Capodanno? Tante destinazioni MSC e Costa Crociere.

Per le festività natalizie desiderate staccare la spina coccolati da relax, divertimento e lusso ?

Un’idea che non tramonta mai è concedersi un viaggio in crociera. A bordo di ogni nave, MSC e Costa Crociere, è sempre disponibile uno staff multilingue, servizi pronti per ogni esigenza, spettacoli e attrattive che rendono anche il periodo di Natale immerso nell’atmosfera giusta.

Comfort assoluto con le spa per massaggi, saune, sale fitness; divertimento garantito con le sale giochi, le discoteche o con i numerosi spettacoli di scena sul teatro galleggiante.

Vivere il Natale su una nave da crociera oppure attendere lo scoccare della mezzanotte per festeggiare il Capodanno è sicuramente un’esperienza che piace a tanti, soprattutto a coloro che vogliono provare l’ebbrezza della navigazione anche nella stagione fredda usufruendo di prezzi più contenuti rispetto all’alta stagione.

Quali idee per le destinazioni? Le mete tra cui poter scegliere sono molte anche a dicembre.

Tra le crociere natalizie quella forse più ricercata è la navigazione sul Nilo che include visite alle città storiche dal grande fascino come Tebe, Aswan, il tempio di  Karnak e l’escursione alla Valle dei Re. Per chi non desidera allontanarsi troppo, la scelta ottima è la classica crociera del Mediterraneo che tocca incantevoli posti come Tunisi, Malta, la Grecia e le sue isole, oppure le coste di Spagna e Francia.

Per chi vuole invece sdraiarsi al sole sulle calde spiagge bianche, tuffarsi in mari cristallini e dimenticare per qualche giorno il freddo invernale, la crociera più adatta è quella dei Caraibi.

Infine gli amanti delle esperienze più estreme: anche a dicembre partono (poche) navi alla volta delle capitali del Nord Europa.

Sarà così possibile scoprire il fascino della vera atmosfera natalizia grazie alle escursioni nella patria del Natale tra mercatini, fiaccolate, luminarie e neve tutt’intorno. L’importante è partire ben equipaggiati!

Prenota on line la tua Crociera 

Spot

Spot

Spot