fbpx
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere in Brasile con MSC e Costa Crociere.

Pensi al Brasile e la mente corre subito ai caldi ritmi sudamericani, al Carnevale di Rio de Janeiro, alle spiagge di Copacabana.

Tra le mete turistiche dell’America del Sud, il Brasile è sicuramente tra le più gettonate, grazie al suo clima, al suo mare e ai tanti luoghi di divertimento.

Una crociera in Brasile può essere un ottimo modo per andare alla scoperta degli angoli più suggestivi del paese patria del calcio e del carnevale.

Tra le compagnie di navigazione che propongono crociere in Brasile, la MSC offre ottimi pacchetti a tema, comprensivi di volo dall’Italia, con le navi Msc Poesia e Msc Orchestra.

Tra le offerte più richieste, spiccano le crociere di 9 giorni, con partenza dal porto di Santos e scali a Buzios, Salvador de Bahia, Recife, Maceio e Iheus, con sistemazione in cabine interne o vista mare e suite.

Sempre con Msc Crociere è possibile prenotare una crociera per trascorrere il Capodanno in Brasile con tappe a Rio de Janeiro, Salvador di Bahia, Buzios, Copacabana e Iha Grande.

Anche Costa Crociere propone interessanti itinerari attraverso il Brasile, come i 10 giorni tra Samba e Tango con la Costa Favolosa o Fascinosa, per un fantastico viaggio tra le coste del Brasile (Rio de Janeiro, Angra dos Reis, Buzios, Iha Bella) e dell’Argentina, sui ritmi dei più famosi balli sudamericani.

Sulle navi da crociera, gli ospiti potranno godere di ogni forma di intrattenimento oltre ad un servizio degno di un hotel 5 stelle.

Prenota on line la tua crociera

 

Opinioni

Spot

Spot

Spot