fbpx
allure of the seas
allure of the seas
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere da sogno: la Allure of the Seas approda nel Mediterraneo

Tra le navi più lussuose al mondo, di cui ha il primato di essere la più grande con Oasis, c’è la Allure of the Seas della Royal Caribbean, da quest’estate in navigazione anche nel Mediterraneo. “Ci sono tante crociere…e poi c’è Allure of the Seas”.

Così si presenta la nave più imponente del pianeta, semplicemente maestosa e ricchissima di attrazioni ideate per accontentare i desideri dei suoi clienti, anche quelli più esigenti.

Varata nel 2009, la nave della caraibica Royal Carribean offre ai passeggeri un’esperienza di navigazione straordinaria, in cui tutto ciò di più impensabile è presente e incluso nel prezzo. Per chi cerca forti emozioni e abbia il desiderio di vivere l’esperienza davvero indimenticabile potrà contare su un divertimento senza limiti.

La Allure of the Seas vanta infatti al suo interno alcune esclusive attività.

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove sarà possibile dilettarsi durante la navigazione; una piscina per fare surf sulle onde del Flowrider; un sistema chiamato Zip Line che consente di lanciarsi per percorrere 25 metri di pura adrenalina; il suggestivo Central Park, dove potersi godere una cena sotto le stelle circondati dalla natura con se si fosse in un vero parco. Luogo che rappresenta la principale attrazione dell’imbarcazione, presentandosi come un esclusivo parco naturale sul mare circondato da giardini tropicali dalla flora ricercatissima.

Ci sono ancora gli spettacoli dell’Aqua Theater, quelli sul ghiaccio e i musical di Broadway, per rimanere a bocca aperta grazie alla bravura e alla professionalità di un ampio cast di animatori, cantanti e ballerini delle più disparate provenienze territoriali.

L’Allure of the Seas ha inoltre introdotto sulle navi da crociera il concetto di vicinato, ovvero ha dato agli ospiti la possibilità di scegliere tra sette differenti aree tematiche sulla base dei loro gusti, delle loro esigenze e anche dei loro stati d’animo.

Da quest’estate è arrivata anche in Italia, per salpare alla volta del Mediterraneo con partenze da Civitavecchia verso i porti di Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona. Allure of the Seas, con i suoi 362 metri di lunghezza e una stazza lorda di 225.282 tonnellate, sarà la vera protagonista dell’estate 2015 nel Mediterraneo.

Su internet, si può consultare tutte le offerte disponibili e le differenti opzioni di viaggio proposte dalla maestosa nave.

Con la possibilità di approfittare di occasioni davvero imperdibili.

Ce ne sono di molto convenienti, con partenze durante tutta l’estate e fino a fine ottobre, per scoprire il Mediterraneo in una maniera sicuramente inedita e ancora più attraente.

Spot

Spot

Spot