fbpx
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere in Nord Europa ? Con Costa Luminosa scopri il Baltico

Destinazioni originali per vivere la propria crociera in Europa? In estate scegli come mete le città del Baltico, per perderti tra le bellezze di Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn.

Fino al 22 agosto 2015 Costa Crociere offre ai suoi clienti un’interessante novità.

Per tutti coloro che desiderino salpare alla volta delle città baltiche, ogni sabato saranno disponibili i voli speciali Costa operati da Alitalia, Neos e Meridiana che raggiungeranno la Costa Luminosa che salperà tutte le settimane da Stoccolma per un itinerario di otto giorni che comprende città meravigliose come Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn.

Si tratta di partenze con voli dall’Italia per vivere il fascino discreto e distintivo di una zona dell’Europa ancora poco conosciuta.

Le crociere, a partire da 1269 euro a persona volo incluso, hanno come itinerario: Italia (partenza con volo per Stoccolma), Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallinn, Stoccolma (trasferimento e volo per l’Italia).

Si tratta di un viaggio che tocca alcune bellissime destinazioni europee ideali per chi desidera scoprire città ancora sconosciute.

C’è Stoccolma, costruita su 14 isole (“La Venezia del nord Europa”), che è stata premiata “Migliore destinazione in Europa per le crociere” in occasione del “Cruise International Award 2013”.

La capitale svedese potrà essere visitata con una romantica escursione in battello oppure dal panoramico “Sky View”.

La nave partirà poi alla volta della Finlandia, fino alla sua capitale Helsinki, tra un’escursione in bicicletta oppure un giro in battello, per immergersi nella sua elegante e raffinata configurazione. Si proseguirà con lo scalo a San Pietroburgo, un vero e proprio gioiellino artistico e culturale con il suo preziosissimo e celebre museo “Hermitage”.

Per questo la nave vi sosterà per una notte (due giorni), al fine di apprezzarne tutte le mille sfaccettature.

Tappa successiva in Estonia, a Tallinn, una realtà che si divide tra forte spirito di appartenenza e tradizioni locali e grande spinta all’innovazione e alla modernità, prima di far ritorno a Stoccolma e partire alla volta dell’Italia.

Un itinerario sicuramente adatto a tutti coloro che desiderino unire il relax e il comfort di una crociera a cinque stelle alla conoscenza culturale di luoghi ricchi di atmosfera.

Spot

Spot

Spot