crociera
Viaggi e Turismo

Crociera con offerte last minute 2×1 e pacchetti scontati.

Cogli le occasioni prenotando una crociera 2x1 in giro per il mediterraneo o in medio Oriente tra Dubai e Abu Dhabi: si parte in due ma con gli sconti last minute si paga una sola quota e si risparmia molto.

Da maggio fino ad ottobre, la crociera è uno dei viaggi più ambiti che sia intorno all’Italia o nel mar mediterraneo, oppure in medio Oriente tra Dubai e Abu Dhabi evoca scenari esotici, atmosfere romanzesche e soprattutto tanto tanto relax senza mai annoiarsi.

Crociere a prezzi last minute con le offerte 2×1

Ormai da anni la crociera non è nemmeno più una vacanza costosa ed ora è alla portata di tutte le tasche grazie alle offerte last minute, ai molti pacchetti scontati per single e famiglie, alle offerte 2×1 dove si parte in due ma con gli sconti in pratica si paga una sola quota!

A seconda dell’itinerario e della nave che si sceglie, è possibile partire da uno dei principali porti italiani: Napoli, Genova, Bari, Civitavecchia, Savona, Venezia.

La crociera annulla i tempi morti del viaggio ed una volta saliti sulla nave, la vacanza ha subito inizio mentre si è già in navigazione verso le mete più disparate che sia un giro intorno all’Italia che nel mar mediterraneo dalla Grecia alle isole Baleari, dalla Spagna alla Francia fino alla Croazia.

Le Crociere con prezzi scontati

Le formule con prezzi scontati sono pensate soprattutto per le famiglie e per le giovani coppie che non vogliono privarsi del piacere di una crociera nel Mediterraneo piuttosto che di una crociera in Medio Oriente tra Dubai, Abu Dhabi e Qatar o di viaggio in aereo + nave fino ai Caraibi.

Rimanere sospesi tra cielo e mare per una crociera di una settimana è una esperienza irripetibile e particolarmente romantica ed è proprio per questo motivo che spesso sono tra le tipologie di viaggio più scelte dagli sposi per viaggi di nozze e luna di miele.

Ma quanto costa un viaggio in crociera?

Sui siti web delle principali compagnie crocieristiche, “MSC Crociere” o “Royal Caribbean“, “Carnival” oppure “Costa Crociere“, a portata di mouse puoi scoprire che un viaggio in crociera costa meno di quel che tu pensi grazie alle fantastiche offerte last minute 2×1 ed a molti pacchetti scontati.

Per scegliere l’itinerario c’è solo da selezionarlo tra le mille offerte delle compagnie di navigazione: MSC, Costa crociere, Royal Caribbean, Carnival che fanno a gara per offrire sempre di più prezzi scontati ai crocieristi di tutto il mondo in viaggio nel mar mediterraneo o in medio Oriente tra Abu Dhabi e Dubai.

L’Italia è privilegiata dalla sua posizione di “ponte nel Mediterraneo” ed è sede di partenza per numerosi percorsi, dalle coste della Spagna e del Portogallo, alle coste africane e del Peloponneso per inoltrarsi fino in medio oriente negli Emirati Arabi Uniti, Egitto o sulle coste dell’Africa centro occidentale.

Di particolare suggestione, anche se praticabili solo in estate, gli itinerari Baltici che consentono di vistare con ripetuti attracchi nelle capitali Baltiche, o le crociere ai Fiordi Norvegesi lungo le coste del nord Europa o quelle nel medio oriente a Abu Dhabi e Dubai.

Per chi ama l’esotismo inevitabile non prendere in considerazione le crociere transatlantiche fino al mare dei Caraibi o quelle verso la barriera corallina dove si abbina il viaggio in aereo con l’utilizzo delle grandi navi.

Esistono pacchetti che consentono anche di navigare tra le coste dell’America settentrionale o risalire la corrente dei grandi fiumi del Sud America, o la romanticissima crociera sempre di moda lungo il Danubio con scalo nelle principali città.

Prenotare in questo periodo la tua crociera, magari oggi stesso, ti consentirà di usufuire di numerose partenze scontate ed, in pratica, di viaggiare in coppia pagando il costo di un solo passeggero

Un’occasione davvero imperdibile per regalarsi una vacanza risparmiando fino ma anche oltre il 50%.

Il personale delle fantastiche navi da crociera è pronto a prendersi cura di chi sale a bordo, in un contesto da sogno in cui nulla è lasciato al caso.