Crociere Viaggi e Turismo

Crociere a Natale e Capodanno in Messico

Cerchi una vacanza a natale e capodanno ?  Magari una  vacanza in un caldo lido caraibico ? Vuoi attraversare secoli di civiltà, storia e architettura? Prenota una crociera in Messico.

Il Messico è una terra tutta da scoprire e da vivere, angoli di paradiso in cui la vita scorre lenta, tra profumi di tortillas e sombrero.

Per coloro che amano il lusso e le comodità, uno dei modi migliori per gustarsi a pieno le bellezze messicane è visitare il paese a bordo di una nave da crociera.

Numerose sono le compagnie di navigazione che propongono crociere in Messico, in tutti i periodi dell’anno, sia nei mesi estivi che in quelli invernali.

Norwegian Cruise Line presenta partenze per crociere ai Caraibi, con soste in Messico, Bahamas, New York e Antille.

Anche Carnival,  Star Clippers, Royal Caribbean, Costa crociere ed MSC Crociere presentano nei loro cataloghi crociere in Messico per il Natale, il Capodanno ma anche offerte speciali per gli sposi che abbiano voglia di trascorrere la loro crociera di luna di miele tra Caraibi, Messico, Giamaica e Stati Uniti d’America.

Le offerte sono assai vantaggiose e, nella maggior parte dei casi, comprendono anche i voli da e per l’Italia.

Per prenotare una crociera in Messico occorre solo stabilire l’itinerario, la data di partenza e scegliere una delle navi, paragonabili ai più quotati hotel a cinque stelle, per scoprire località del calibro di Costa Maya o Cozumel.

Guarda le offerte e Prenota una crociera in Messico


Spot

Spot

Spot