Home » Crociere » Crociere di Pasqua e ponti di primavera: le offerte MSC
Crociere Msc Divina
Divina, una delle navi da crociera della flotta MSC
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere di Pasqua e ponti di primavera: le offerte MSC

Voglia di trascorrere la Pasqua e i ponti primaverili su un elegante villaggio galleggiante? Dal mondo delle crociere arrivano interessanti occasioni di viaggio verso numerose destinazioni europee ed extracontinentali.

Che si viaggi da soli, tra amici, con la dolce metà o in famiglia, ogni scelta è premiata dal comfort e si adatta a diverse opzioni di budget, per accontentare ogni gusto e ogni esigenza.

MSC Crociere ha stilato una lista delle proposte più interessanti per il periodo primaverile. Itinerari diversi per scoprire tanti luoghi d’incanto.

Un primo itinerario, della durata di una settimana, prevede partenze da Genova (19 aprile), Trapani (24 aprile), Civitavecchia (25 aprile), La Spezia (26 aprile) e include la Francia, con la tappa a Marsiglia, la Tunisia con Tunisi e infine Malta. Le quote di viaggio sono a partire da 390 euro.

Un’altra opzione per visitare il Mediterraneo è l’itinerario che comprende Spagna, con le città di Barcellona e Malaga, Portogallo con tappa a Lisbona, Marocco con Casablanca. Sette notti di viaggio sul mare con partenze previste da Genova (15 e 23 aprile) e quote a partire da 449 euro.

Da 520 euro invece il viaggio che parte da Genova (20 e 27 aprile), Napoli (14, 21 e 28 aprile) o Messina (15, 22, 29 aprile) e che raggiunge la Tunisia (Tunisi), la Spagna (Barcellona), la Francia (Marsiglia).

Località più inusuali scegliendo l’itinerario di MSC Musica. Partenze da Genova (19 e 26 aprile), Civitavecchia (20 e 27 aprile) e Palermo (21 e 28 aprile), sette notti e itinerario che raggiunge la Tunisia, la Spagna (con Palma di Maiorca e Valencia), la Francia con la località di Villefranche sur Mer. In questo caso le quote partono da 349 euro.

Chi desidera esplorare invece il versante orientale del Mediterraneo, può scegliere il percorso che prevede la prima tappa in Grecia (Katakolon), poi in Turchia (Izmir e Istanbul) e infine in Croazia con Dubrovnik.

Le quote vanno da 580 euro e le partenze da Venezia (19 e 26 aprile) o da Bari (20 e 27 aprile).

C’è anche un’opzione di crociera che approfondisce la Grecia, facendo tappa a Katakolon, Santorini, Pireo e Corfù e infine prevede una sosta in Croazia a Dubrovnik. Partenze da Venezia (20 e 27 aprile) o da Bari (21 e 28 aprile) e costi da 449 euro.

Infine due itinerari extra-Mediterraneo. Il primo, con partenze da Amsterdam il 20 e il 29 aprile, prevede un viaggio di nove notti che tocca Amsterdam, Amburgo, Edimburgo, New Caste, Dover, Le Havre, St Peter Port per finire a Zeebrugge. Quote a partire da 749 euro.

Il secondo, per coloro che possono permettersi un periodo di vacanza più lungo, prevede una crociera nei caldi mari caraibici con partenza da Miami il 19 aprile verso St. Maarten, Virgin Islands e Bahamas.

Costo a partire da 295 euro (solo crociera) esclusa iscrizione e assicurazione.

Quote a partire 900 euro (compresi voli dall’Italia soggetti a riconferma), escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Scegli la meta e prenota on line la tua crociera


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot