Una volta salito a bordo di Freedom of the Seas non vorrai più scendere,
Crociere Viaggi e Turismo

Crociere Royal Caribbean, tutta un’altra storia

Tra le compagnie di navigazione straniere, la Royal Caribbean è senza dubbio la più attiva in Europa. Con Costa e MSC Crociere, Royal Caribbean si divide la maggior parte del mercato delle crociere nel Mediterraneo e nell’Europa del Nord.

Forte di una flotta corposa, con navi che fanno del lusso e della sicurezza il loro punto di forza, anche nell’estate 2012 la società americana si sta confermando tra le più ricercate dai vacanzieri soprattutto per le partenze last minute.

Per chi decide di partire nel mese di luglio 2012 Royal Caribbean riserva offerte davvero eccezionali, con sconti sulle tariffe di imbarco che, in alcuni casi, arrivanop a sfiorare anche il 50%.

Qualche esempio?

Crociere Royal Caribbean Europa del Nord

Con partenza il 28 luglio dal porto di Copenaghen, Royal Caribbean propone una crociera di 8 giorni (7 notti) tra i fiordi norvegesi a partire da 824 euro a persona. Interessante è anche l’itinerario proposto, con varie date di partenza nel mese di luglio, che con partenza da Stoccolma tocca San Pietroburgo e il Mar Baltico: una crociera di 8 giorni a partire da 908 euro a persona.

Per chi voglia concedersi una vacanza più lunga o per i novelli sposi che vogliono trascorrere il proprio viaggio di nozze in crociera, un itinerario di 11 giorni tra le coste di Belgio, Francia e Germania può essere acquistato a partire da 1209 euro a persona.

Crociere Royal Caribbean Mediterraneo

Nel mese di luglio 2012, Royal Caribbean propone crociere last minute nel Mediterraneo con forti sconti. A bordo della Navigator of the seas, con partenza dal porto di Civitavecchia, una crociera di 8 giorni tra le coste della Grecia, della Turchia e dell’Italia può essere prenotata a partire da poco più di 400 euro a persona.

Si può anche approfittare dell’offerta per la crociera da nove giorni tra le isole greche e la Turchia, con partenza dal porto di Bari il 18 luglio, a partire da 417 euro.

E ancora: il Mediterraneo scontato più del 50% con partenze il 7, 21 e 28 luglio da Civitavecchia con tappe a Genova, Cannes, Barcellona, Palma de Maiorca e Valencia.

Cerchi offerte last minute per una Crociera ? Ecco le proposte dei nostri partner.

Prenota on line la tua Crociera


Spot

Spot

Spot