Offerte Crociere Alaska.

Crociera avventurose  in Alaska

Cerchi offerte last minute per la tua crociera in Alaska ?

di

Vuoi trascorrere una vacanza avventurosa, nel pieno della sicurezza, delle comodità e del divertimento ?

La soluzione che stai cercando è allora una crociera in Alaska, il più grande degli Stati Uniti d'America ed anche il più diverso da tutti gli altri Stati della Federazione.

L'Alaska rappresenta il legame, dal punto di vista antropologico e geografico, tra l'America ed il continente asiatico, essendo tale stato, un tempo, legato proprio all'Asia, da cui provenivano anche i primi abitanti del territorio.

La posizione geografica, molto a nord, fa dell'Alaska un paese particolarmente freddo. Il periodo dell'anno in cui prenotare una crociera in Alaska è quello che va da maggio a settembre, quando il clima è meno rigido ed è possibile godere di alcuni spettacoli della natura davvero unici.


Come quelli offerti dalla Baia dei Ghiacciai, dove oltre ai ghiacciai è possibile ammirare alcune specie animali davvero uniche, o quelli del Collegio Fiordo.

 Tappe imperdibili di una crociera in Alaska sono, poi, Ketchikan, Skagway, e la capitale Juneau, una città in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Holland America, Celebrity Cruises e Silversea sono le compagnie di navigazione che propongono crociere in Alaska che variano dai 7 ai 15 giorni, con partenza dai porti di Vancouver, Anchorage, Seward e Seattle.

 









Articoli Correlati