Offerte Crociere Grecia

Crociere Grecia ed Isole Greche

Cerchi last minute per una crociera a Aprile ?

di

Assapora il preludio d’estate con una crociera in Grecia costeggiando le   isole di Santorini, Corfù, Mykonos, Paros.

Se parti nel mese di aprile  potrai scoprire il fascino di luoghi senza tempo al risveglio della natura.

Partire in primavera per una crociera nelle isole greche ti regalerà momenti magici e offerte davvero imperdibili.

Una crociera a Pasqua nel mese di aprile nella Grecia classica, a cavallo tra mito e storia alla scoperta di eroi e leggende, è un’occasione per concedersi una vacanza fuori stagione e godersi alcune delle perle del Mediterraneo come Santorini, Corfù, Mykonos, Paros, sotto i caldi raggi del sole ellenico, quando i ritmi della vita isolana sono ancora lontani da quelli caotici dei mesi estivi.

Costa Crociere propone interessanti itinerari in offerta, come quello tra la Grecia classica e le isole che, partendo da Venezia o Ancona, fa tappa a  Mykonos, Atene, Corfu e Dubrovnik.

Partenza da Bari, invece, per la crociera alle incantevoli isole greche di MSC crociere che, a bordo della MSC Musica, ti porterà alla scoperta di incantevoli luoghi come Katakolon, Santorini, Mykonos, Atene, Corfu, Dubrovnik e Venezia.

Tra gli itinerari possibili delle crociere in offerta nel mese di aprile, inoltre, fantastiche rotte, con partenza dai porti di Venezia e Bari per raggiungere le più belle mete turistiche della Grecia, della Turchia e della Croazia.