Offerte Crociere Bahamas.

Crociere alle isole bahamas

Cerchi offerte last minute per la tua crociera alle isole Bahamas ?

 

di

Ami la natura, il mare ed il lusso ?

Ti piacerebbe ripercorrere alcune delle tappe del primo viaggio nelle Americhe di Cristoforo Colombo, ma con molte più comodità ?

Allora non c'è soluzione migliore che prenotare una crociera alle Bahamas.

Sarà come fare un viaggio nella storia, tra luoghi dal fascino unico, coccolati dagli ottimi servizi di bordo che ogni compagnia non lesina per far sentire a proprio agio gli ospiti.

L'arcipelago delle Bahamas si trova nell'Oceano Atlantico, tra la Florida, Cuba ed i Caraibi, una posizione che rende il clima piacevole durante l'intero arco dell'anno.

Ecco perché prenotare una crociera alle isole Bahamas può essere programmata sia in inverno che in estate: ogni mese è quello buono per preparare le valigie, partire e godersi una vacanza indimenticabile.


Costa crociere, Royal Caribbean, MSC crociere, Carnival, Norwegian Cruise Line sono solo alcune delle compagnie di navigazione che propongono offerte davvero interessanti, comprensive anche di trasferimento aereo per i porti di partenza delle crociere in rotta verso le Bahamas.

Tappa obbligata per tutti, la visita della capitale Nassau, uno dei porti più frequentati di tutta la regione caraibica, caratterizzata dalla presenza dei mercati tipici locali e, soprattutto, di belle spiagge di sabbia bianca che fanno da contrasto con le acque cristalline del mare.

 









Articoli Correlati