Offerte Crociere Capodanno.

Capodanno in Crociera

Cerchi una crociera last minute per trascorrere un capodanno da sogno ?

Scegli una nave MSC, Costa o Royal Caribbean per una crociera a tutto relax.

di

Salta a bordo di una nave da crociera per un Capodanno indimenticabile ed alternativo: Spagna,Marocco,Isole Canarie,Madeira Grecia, Egitto, Cipro, Turchia, Creta, Dubai, Portogallo, Gibilterra, Corsica, Malta, Tunisia ti apsettano per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Attendere l’arrivo del nuovo anno e fare tappa in alcune delle più belle località del mondo con le principali compagnie di navigazione è una esperienza che sta prendendo sempre più piede.

Perché una crociera è già di per sé un tipo di vacanza attraente e rilassante e lo diventa ancor di più per le occasioni speciali.

Oltre alle mete esotiche, su tutte i caldi mari dei Caraibi o il Sud America con le splendide spiagge brasiliane di Santos, Buzios, Copacabana e Salvador de Bahia, gettonatissime sono le crociere per Capodanno che solcano il Mediterraneo, approdando in alcune delle più belle località costiere dell’Europa e del Nord Africa.

Per chi ama questo tipo di vacanza e abbia in mente di vivere l’esperienza di un Capodanno a bordo di una nave, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Crociere Costa ed MSC


Le due principali compagnie di navigazione, la MSC Crociere e Costa Crociere, propongono diverse soluzioni, che toccano sia la parte occidentale del Mediterraneo, sia quella orientale”.

A rendere ancora più piacevole il viaggio sono i comfort che offrono le navi, dei veri e propri alberghi a cinque stelle galleggianti. La Costa “Serena” e le MSC “Fantasia” e “Poesia” rappresentano il top delle navi da crociere attualmente in circolazione.

Cura dei particolari, accuratezza nella selezione dei prodotti alimentari, affabilità del personale di bordo sono le principali qualità che spingono sempre più turisti a scegliere questo tipo di viaggio.

A Capodanno, quando il clima di festa è di quelli che rendono tutti più euforici e felici, gli ambienti di una nave da crociera sono l’ideale per allontanarsi dal trantran quotidiano e regalarsi una vacanza da sogno.