Offerte Crociere Danubio.

Crociere sul fiume Danubioi

Cerchi offerte on line per la tua crociera sul Danubio ?

di

Dalle melodie di Mozart alla contagiosità dei valzer austriaci, dalla romantica Vienna alla rivoluzionaria Budapest.

Il Danubio, uno dei fiumi più lunghi d'Europa, attraversa con le sue acque il centro del vecchio continente, toccando alcune delle più belle e affascinanti città europee.

Solcare il Danubio in crociera è una piacevole avventura, un modo sicuramente alternativo ed inusuale per osservare da un punto di vista particolare alcune delle più belle capitali d'Europa.

Numerose compagnie di navigazione, specializzate nelle crociere fluviali, propongono pacchetti di 5, 6 o 8 giorni con partenze da Vienna, Norimberga o Passau.

Una crociera sul Danubio, in particolar modo durante i mesi invernali, è quanto di più romantico possa offrire una vacanza.

Non è un caso che una crociera fluviale sul fiume Danubio sia particolarmente gettonata sia nel periodo primaverile che durante le vacanze di natale o a Capodanno, quando città come Vienna, Budapest o Bratislava si colorano di mille luci per un'atmosfera mozzafiato.

In omaggio a Strauss, la colonna sonora delle crociere sul Danubio non può che essere sulle note del più famoso dei valzer, quel bel Danubio blu che ancora oggi suscita emozioni, alimenta amori e... invoglia a partire.