Offerte Crociere Dicembre e Capodanno.

una nave da Crociera

Cerchi offerte last minute per una crociera e Capodanno?

di

Prenota una crociera last minute a dicembre e regalati una vacanza a capodanno a bordo di una delle navi da sogno di Costa Crociere, MsC o Rayal Caribbean.

Può apparire strano, ma dicembre è il mese ideale per partire per una crociera.

 Basta dare un'occhiata alle proposte di Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean e delle altre compagnie di navigazione per capire il perché:.

Divertimento assicurato, servizi esclusivi a tariffe davvero convenienti.

Le sorprese raddoppiano per chi vuol partire all'ultimo momento ed approfitta delle offerte last minute.

Solcare i mari del Mediterraneo e visitare alcune delle perle della civiltà classica greca a ridosso del ponte dell'Immacolata o durante le festività natalizie è un'esperienza alternativa che può soddisfare anche i più scettici.


Crociere in partenza da Bari, Venezia, Civitavecchia e Napoli ti consentiranno di visitare le perle del Mediterraneo, dalle coste della Spagna a quelle dell'Egitto, passando per la Tunisia e le Isole Baleari.

Per chi abbia voglia di prolungare la sua vacanza e regalarsi un vero e proprio anticipo d'estate non resta altro da fare che prenotare una crociera ai Caraibi o in Messico nel mese di dicembre.

Per vivere appieno l'atmosfera del Natale, però, non c'è cosa più affascinante che recarsi a visitare i luoghi di provenienza di Babbo Natale: una crociera nei Mari del Nord, toccando le coste della Scandinavia renderà unica, soprattutto alle famiglie con bambini, l'aria della festa.