Offerte Crociere Abu Dhabi e Dubai.

Crociera in medio Oriente

Cerchi offerte last minute per la tua crociera in medio oriente ?

Qui trovi prezzi last minute per la tua crociera a Abu Dhabi  Dubai.

di

Il fascino di un viaggio da mille e una notte a bordo di una nave sfavillante. 

Un sogno che diventa realtà per quanti decidono di prenotare una crociera in Medio Oriente approfittando delle offerte proposte dalle principali compagnie di navigazione internazionali.

Abu Dhabi, Dubai, Al Fujairah, Khasab sono solo alcune delle splendide località del golfo arabo che è possibile visitare, in ogni periodo dell’anno, salendo a bordo delle splendide navi da crociera che solcano, quotidianamente, i mari dell’est.

MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean offrono itinerari davvero fantastici, della durata di sette o quattordici giorni, per scoprire luoghi ricchi di contrasti storici, di incredibili scenari naturali e di una moderna architettura in costante crescita.


Il caso più eclatante resta quello di Dubai, una città che affascina per lo sfarzo, per l’innovazione applicata ad ogni aspetto della vita quotidiana, per la ricchezza dei suoi edifici.

Per chi volesse prenotare una crociera a Dubai sono diverse le opzioni offerte.

Si può optare per una crociera con partenza dal porto di Abu Dhabi, con trasferimento aereo dall’Italia, o per una crociera con partenza dal porto di Napoli o Savona con scali a Port Said, Sharm el Shiek, passando attraverso lo stretto di Suez, e tappe a Safaga, Salaalah, Muscat, Abu Dhabi e Dubai.   

 









Articoli Correlati