Offerte Crociere Fiordi Norvegesi.

Fiordi Norvegesi

Cerchi offerte last minute per la tua crociera romantica ai fiordi norvegesi ?

di

C'è chi la definisce un sogno, chi uno spettacolo della natura, chi la ricorda come il più bel viaggio della propria vita, chi non si stancherebbe mai di tornarci.

La crociera tra i Fiordi Norvegesi ha un appeal unico che deriva dagli intensi contrasti cromatici, dalla suggestione degli eventi naturali, dal piacere di godere degli eccellenti servizi offerti a bordo delle navi.

Punto di partenza delle principali crociere nei mari del Nord è il porto di Copenaghen (alcune crociere prendono il via invece dal porto di Amsterdam, in Olanda), la capitale della Danimarca famosa in tutto il mondo per la sua Sirenetta e per le sue splendide casette colorate!

Da una delle più importanti capitali della Scandinavia si parte per un viaggio in nave che attraversa luoghi incantevoli, come la cittadina di Kiel sul Mar Baltico, i villaggi di Hellesylt e Geiranger con i loro fiordi, le cime imbiancate dalla neve, i laghi ghiacciati e le cascate mozzafiato, le cittadine di Bergen e Stavanger, la capitale della Norvegia Oslo.

Considerando il clima dei paesi nordici, il periodo migliore per effettuare una crociera ai  Fiordi Norvegesi sono i mesi primaverili ed estivi. Costa Crociere e Msc Crociere propongono diversi itinerari per una crociera nei Paesi del Nord Europa.

Il comune denominatore è rappresentato dalla maestosità delle navi, dall'eccellenza dei servizi a bordo e dalla possibilità di acquistare crociere in promozione prenotando on line.

Leggi anche il nostro articolo In Crociera ai Fiordi Norvegesi, emozioni infinite.

    Le offerte dei nostri partner.

     









    Articoli Correlati