Offerte Crociere Hawaii.

Crociere alle isole Hawaii

Cerchi offerte last minute per la tua crociera romantica alle isole Hawaii ?

di

Chi le ha visitate le descrive come la riproduzione del Giardino dell'Eden.

Le Isole Hawai, il cinquantesimo stato della confederazione americana, sono una delle più ambite mete turistiche al mondo.

Per chi sogna una vacanza indimenticabile, non c'è nulla di più intrigante di una crociera alle Isole Hawaii, il luogo ideale sia per trascorrere la propria luna di miele che, più semplicemente, per godersi le meraviglie della natura in uno degli angoli più “isolati” al mondo.

Spiagge tropicali, mari cristallini e scenari pittoreschi sono il eit motiv delle isole che compongono l'arcipelago.

Per chi decide di partire per una crociera alle Hawaii sono diverse le opportunità offerte dalle compagnie di navigazione che effettuano i tour dell'arcipelago.

E' possibile volare dall'Italia fino a Los Angeles o San Diego e, da qui, imbarcarsi per una crociera di 15 giorni che toccherà le principali città delle Hawaii, a partire dalla capitale Honolulu per proseguire a Hilo, Kahului, Kona e Nawiliwili, veri e propri gioielli esotici.

In alternativa è possibile andare alla scoperta delle bellezze hawaiane limitando la crociera al tour delle Isole Hawai, con partenza dal porto di Honolulu e scali nei principali luoghi d'attrazione delle isole. 

A completare l'offerta di una crociera romantica alle Hawaii saranno l'accoglienza, i servizi ed il divertimento assicurato a bordo delle maestose navi che, in ogni periodo dell'anno, viziano gli ospiti. 

Ecco le offerte dei nostri partner.

 









Articoli Correlati