Offerte Crociere Maggio.

Crocier MSC e Costa a Maggio

Cerchi last minute per una crociera a Maggio ?

 Qui trovi offerte su navi MSC, Costa e Royal Caribbean per la tua crociera di primavera.

di

Regalati un'anteprima dell'estate 2014 e prenota una crociera nel mese di maggio: vivrai un'esperienza unica a condizioni irripetibili.

Le offerte per le crociere a maggio fioccano ed ogni compagnia di navigazione propone itinerari intriganti, che affascinano i crocieristi più incalliti ed incuriosiscono gli amanti delle novità.

Maggio è il mese ideale per prenotare una crociera, grazie al clima temperato e al “risveglio” della natura. Così, una crociera nel Mediterraneo a maggio diventerà l'occasione per scoprire la bellezza delle località costiere italiane, della Francia, della Spagna ma anche delle coste nordafricane.

Per non parlare dell'esperienza di un viaggio in nave alla scoperta delle isole greche, vere perle dell'Egeo, ciascuna ricca di storia e di tradizioni.

Per gli amanti del Nord Europa il mese di maggio può anche essere l'occasione per scoprire il fascino dei fiordi norvegesi e delle capitali scandinave, in un periodo dell'anno in cui il grande freddo comincia a lasciare il passo a temperature più accettabili.

Per chi volesse concedersi una vacanza più lunga, il suggerimento è quello di prenotare a maggio una crociera ai Caraibi: mete esotiche sono pronte ad accogliere ed incantare i turisti che non vorranno più partire.

Compagnie come Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean e tante altre propongono crociere in partenza a maggio dai principali porti italiani oltre che pacchetti, comprensivi di volo, per le crociere nei mari caraibici.