Offerte Crociere Mar Rosso.

Crociere da sogno sul Mar Rosso

In crociera sul Mar Rosso per una vacanza tra spiagge incontaminate, panorami mozzafiato e città ricche di storia.

di

Una crociera sul Mar Rosso è una di quelle esperienze che, almeno una volta nella vita, va vissuta.

Panorami mozzafiato, spiagge incontaminate e città ricche di storia caratterizzano le coste di questa striscia di mare che separa il continente africano dal Medio Oriente.

Attraversare il Mar Rosso, passando per il Canale di Suez, a bordo di una nave da crociera  permette di avere una visione d’insieme sulle coste del Mar Rosso, andando alla scoperta di quelle che sono considerate vere e proprie perle del turismo internazionale, come Sharm el-Sheikh, Hurgada, Safaga, Marsa Alam fino al paradiso del lusso di Dubai.

Costa crociere e tante altre compagnie di navigazione propongono itinerari che variano per durata e destinazioni.  

E’ possibile prenotare una crociera sul Mar Rosso della durata di 8 giorni ma anche, per chi può godersi una vacanza più lunga, di 14, 18 o 19 giorni.


A seconda della tipologia di crociera scelta è possibile partire direttamente dall’Italia, dai porti di Napoli o Savona, oppure trasferirsi in aereo a Sharm el Sheik dal cui porto, a due passi dalla spettacolare barriera corallina, prende il via il tour attraverso il Mar Rosso.

Partire per una crociera sul Mar Rosso significa viaggiare attraverso la storia: dai luoghi narrati nell’Antico Testamento a quelli della civiltà egizia, fino alle più moderne ed avveniristiche città degli Emirati Arabi.

La crociera sul Mar Rosso ha un fascino unico, in ogni periodo dell’anno: un viaggio ideale per chi abbia voglia di trascorrere un Capodanno all’insegna del mare e del sole o per le coppie in viaggio di nozze, che non vogliono rinunciare al piacere dei confort a cinque stelle.

 









Articoli Correlati