Crociere Caraibi Marzo.

Crociere Caraibi

Cerchi offerte last minute per la tua crociera ai caraibi a Marzo ?

Una crociera ai Caraibi è il sogno di tutti.

 Terre incontaminate, spiagge da sogno, acque cristalline: un'immagine stereotipata, quella del mar dei Caraibi, che al solo pensiero fa venir voglia di preparare le valigie e partire.

 Royal Caribbean, Costa crociere, Carnival, Norwegian Cruise Line propongono tante crociere ai Caraibi e in Messico nel mese di marzo.  

Per chi ha la possibilità di concedersi una vacanza in primavera, è possibile scegliere tra le offerte l'itinerario della propria crociera, la data di partenza e la durata della vacanza, dai 5 ai 15 giorni.  

Miami, Key West, Fort Lauderdale, Costa Maya , Cozumel sono solo alcuni dei luoghi visitabili prenotando una crociera nel mese di marzo tra il Messico e le isole caraibiche.


Gli itinerari comprendono visite a città d'arte in cui civiltà come quelle dei Maya e degli Aztechi hanno visto la luce e dove la storia sembra essersi fermata, tappe nelle principali isole dell'arcipelago caraibico e tra il folclore di uno degli angoli più belli della terra.  

Tra le offerte proposte on line anche pacchetti all inclusive che comprendono il volo dall'Italia per il porto di partenza della crociera.









Articoli Correlati