Offerte Crociere MSC Fantasia.

Crociere Last Minute sulla nave Fantasia

Cerchi last minute per una crociera sulla MSC Fantasia ?

di

La famiglia MSC Crociere mette a disposizione dei tanti crocieristi che amano la sua compagnia un gioiello dei mari:  la MSC Fantasia, 333 metri di lunghezza per una stazza che supera le 133.000 tonnellate, al momento, la più grande nave da crociera mai costruita.

I numeri danno l’entità della maestosità della neonata in casa MSC: 1637 cabine, di cui 1151 esterne con balcone; 13 ponti passeggeri; possibilità di ospitare a bordo 3274 turisti; un equipaggio composto da 1325  persone; velocità massima superiore ai 23 nodi.

MSC Fantasia si connota come una vera e propria città galleggiante, con tanto di teatro, bar, negozi, palestre ed addirittura una piazzetta per vivere le atmosfere tipiche di località turistiche del calibro di Capri e Portofino.

Architettura curata nei minimi particolari, MSC Fantasia è sinonimo di divertimento, grazie agli spazi studiati ad hoc per gli ospiti di tutte le età, e buona cucina, con la possibilità di massima soddisfazione anche per i palati più raffinati.

MSC Fantasia costituisce uno dei fiori all’occhiello della flotta MSC  impegnata, prevalentemente, in crociere  nel Mediterraneo occidentale, con partenze da Genova, Napoli e Palermo e tour che toccano la Francia, la Spagna, il Portogallo e il Nord Africa.

Sono numerosi gli itinerari per chi vorrà salire a bordo della nuova nata in casa MSC crociere.

Generalmente a Natale prua diretta su Grecia ed Egitto mentre chi vorrà salire a bordo per la crociera di Capodanno si dovrà preparare ad un entusiasmante viaggio con tappe a Barcellona, Malaga, Lisbona e Gibilterra.