Offerte Crociere MSC Splendida.

Crociere Last Minute 2009

In crociera con la MSC Splendida, esclusività e lusso nel rispetto dell’ambiente.

di

Tecnologica, esclusiva ed ecocompatibile. La MSC Splendida, nave gemella della MSC Fantasia, al suo battesimo del mare si è già ritagliata un posto di rilievo nel cuore degli appassionati delle crociere.

Una sorta di Eden dei mari quello che attende chi sale a bordo della Splendida, che si appresta a regalare una vacanza regale ai suoi passeggeri. Emozioni uniche da vivere intensamente a bordo, dove il personale è pronto a coccolare tutti gli ospiti.

A partire dal momento dell’accoglienza, si avrà subito l’impressione di essere entrati in un ambiente che fa dell’esclusività il suo punto di forza.

A bordo della MSC Splendida è come essere in un hotel a 5 stelle. Un’esperienza davvero unica dove si avrà costantemente la percezione di essere trattati con i guanti bianchi.

Il centro benessere di bordo non ha nulla da invidiare alle più accorsate Spa di terra, così come i ristoranti speciali sono pronti ad offrire menù personalizzati davvero speciali”.


Tra le caratteristiche della MSC Splendida, la cura nella scelta dei materiali  utilizzati per la realizzazione delle strutture e degli interni, nel pieno rispetto dell’ambiente e, soprattutto, del mare.

Per la prossima estate, la MSC Splendida è pronta a condurre i suoi ospiti in un viaggio nella storia millenaria, solcando quei mari in cui i vascelli dei Cavalieri di Malta, le navi rostrate romane, le imbarcazioni degli esploratori genovesi hanno scritto le più importanti pagine della civiltà mediterranea.

Per l’autunno, invece, MSC Splendida punterà la sua prua sulle splendide coste della Grecia,  dell’Egitto e della Turchia, per un affascinante viaggio agli albori dell’età classica.

 

 









Articoli Correlati