Offerte Crociere da Genova.

una nave da Crociera

Cerchi offerte per una crociera in partenza da Genova ?

di

La sua vocazione è principalmente commerciale ed industriale ma, negli anni, il porto di Genova è divenuto un importante punto di riferimento per le navi da crociera che, sempre più di frequente, fanno tappa nel capoluogo ligure.

Diverse centinaia di migliaia sono, ogni anno, i passeggeri di MSC Crociere, Celebrity Cruises, Silversea Cruises, Royal Caribbean International e Royal Olympic Cruises che prenotano una crociera in partenza dal porto di Genova o che fanno scalo negli itinerari previsti dalle compagnie di navigazione.

Crociere sul mediterraneo da Genova

Dal porto di Genova, sia in inverno che nei mesi estivi, partono crociere, di una settimana, dirette nel Mediterraneo, in particolare nel versante occidentale, con soste a Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Isole Baleari, Lisbona.

Per chi abbia la possibilità di regalarsi una crociera più lunga, sempre da Genova è possibile imbarcarsi per splendidi viaggi in Grecia e Turchia, alla scoperta delle origini della civiltà moderna.

I turisti in transito nel porto di Genova hanno l'occasione di visitare una delle più belle città d'Italia, che visse i suoi fasti durante l'epoca delle Repubbliche Marinare.

Città di mare per eccellenza, Genova attrae i suoi visitatori sia per la conformazione arroccata a ridosso del mare che per i suoi edifici storici.

La cucina tipica, di cui il pesto alla genovese è la massima espressione, è un altro dei must per cui vale la pena approfittare delle offerte di crociere in partenza dal porto dio Gernova.

Offerte Crociere Last Minute MSC, Royal Caribbean e Costa