Offerte Crociere da Venezia.

Una nave da crociera nel porto di Venezia

Cerchi offerte per una crociera in partenza da Venezia ?

di

Il porto di Venezia è tra i principali porti commerciali d’Italia e tra i primi, in Europa, per numero di passeggeri in transito con navi da crociere.
Città commerciale e portuale per eccellenza, sin dal tredicesimo secolo, Venezia ha mantenuto costante nei secoli tale prerogativa, alla quale ha aggiunto una forte vocazione turistica che la colloca tra le città europee più visitate.

Se a Porto Marghera si concentrano i traffici commerciali, alla Stazione Marittima, nel cuore del centro storico di Venezia, fanno riferimento gli attracchi delle principali compagnie di navigazione che, con cadenza quasi quotidiana, fanno scalo nella città dei Dogi.

Msc Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean sono solo alcune delle compagnie che annoverano nei propri programmi di viaggio crociere in partenza dal porto di Venezia.

Crociere sul mediterraneo da Venezia


Grazie alla sua posizione, che domina il mar Adriatico, Venezia è punto di partenza e di arrivo, in particolare, di crociere dirette nel Mediteranno e in Oriente: la Grecia e le sue isole, la Croazia ed il porto di Dubrovnik, la Turchia ed i suoi siti archeologici, il Nord Africa con le sue spiagge coralline sono solo alcune delle mete che è possibile raggiungere e visitare prenotando una crociera in partenza dal porto di Venezia.

Inutile dire che, prima di imbarcarsi, è d’obbligo una vista alle calli di una delle città più romantiche del mondo che, con le sue gondole, la sua splendida Piazza San marco, i suoi celebri ponti ha fatto e continua a far innamorare.    

Offerte Crociere Last Minute MSC, Royal Caribbean e Costa