Offerte Costa Crociere in Primavera.

Crociere nella settimana di Pasqua

Cerchi offerte last minute per la tua crociera di primavera firmata Costa?

Qui trovi prezzi last minute per la tua crociera .

di

Attenzione articolo non aggiornato

Costa Crociere, la compagnia di crociere numero 1 in Europa, unica battente bandiera italiana, conferma la sua crescita. 

Per le per le crociere di Primavera in partenza nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno, Costa Crociere offre un’ampia varietà di scelta, con oltre 14 navi disponibili.

A partire dal mar Mediterraneo, dove saranno posizionate  12 navi, potendo contare sulla comodità garantita da 8 porti d’imbarco in tutta la penisola.

La promozione Primavera, valida per le crociere di aprile, maggio e giugno, prenotando prima, propone forti riduzioni per tutte le cabina.

 E i ragazzi fino a 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti con esclusione delle tasse portuali e la quota di servizio. .

Un esempio: una settimana nella crociera di Pasqua su Costa Serena è disponibile a partire da 570 euro a persona.  

A Pasqua Costa Serena e Costa Magica offrono crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale.

 L’itinerario di Costa Serena prevede Savona, Napoli, Catania, Palma, Barcellona, Marsiglia; quello di Costa Concordia invece comprende Savona, Civitavecchia, Palermo, Malta, Palma, Barcellona; Costa Magica invece farà scalo a Savona, Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Palma, Barcellona, Marsiglia.

Sono 2 le navi in partenza nel Mediterraneo orientale, sempre per crociere di una settimana:  Costa Fortuna, nelle isole greche con scali a Venezia, Bari, Olimpia, Santorini, Rodi, Dubrovnik; Costa Atlantica alla scoperta di Grecia e Turchia con  scali a Venezia, Bari, Olimpia, Smirne, Istanbul, Dubrovnik.  


Per chi avesse pochi giorni di vacanza a disposizione, Costa Crociere offre la possibilità di prenotare crociere brevi, da 4 a 6 giorni, sempre nel Mediterraneo.

A cominciare dalle due gemelle Costa Luminosa e Costa Deliziosa, le navi più esclusive della flotta: Costa Deliziosa parte il 21 aprile per una crociera di 4 giorni a Savona, Barcellona, Ibiza, Ajaccio; Costa Luminosa il 19 aprile per una crociera di 6 giorni a Savona, Ajaccio, Palma, Cagliari, Malta, Capri.

In aggiunta alle due gemelle della flotta, Costa Victoria partirà il 20 aprile per una crociera di 5 giorni a Savona, Barcellona, Pala, Cagliari, Ajaccio. 

 I più fortunati che potranno approfittare di vacanze più lunghe, possono scegliere invece le crociere di Costa Pacifica, con un itinerario di 11 giorni in Grecia a Turchia, Costa Mediterranea, 11 giorni alla scoperta delle isole Canarie, e Costa Allegra, che invece offre un itinerario di 12 giorni nel Mar Nero.  

Gli amanti delle destinazioni esotiche potranno invece scegliere Costa Classica, che il  23 aprile parte da Singapore per una crociera di 11 giorni nelle più belle località di Vietnam, Cina e Taiwan.

 









Articoli Correlati