Offerte Crociere Royal Caribbean

Liberty of the Seas

Cerchi last minute per una crociera Royal Caribbean ?

Qui trovi tante offerte verso Grecia, Croazia, Spagna, Tunisia, Libia, Malta, Baleari, Francia e Caraibi.

di

“Una vacanza qualsiasi o una crociera Royal Caribbean ? ”

E’ la compagnia di navigazione più richiesta dai cultori delle crociere, da coloro che amano il lusso sfrenato, l’eleganza internazionale.

La Royal Caribbean è la seconda compagnia al mondo per ciò che concerne le navi da crociera e può contare su un’imponente flotta composta da circa trenta navi, suddivise in cinque differenti classi, una più bella dell’altra.

I viaggi con Royal Caribbean rappresentano il top della vacanza in nave. Imbarcazioni tecnologicamente avanzate, le più grandi che attualmente solcano i mari di tutto il mondo, dotate dei più incredibili comfort.

Si tratta di veri e propri hotel 5 stelle galleggianti. Su una nave Royal Caribbean è come vivere in un villaggio turistico e a volte ci si dimentica di essere su un oceano.

Sono 130 le destinazioni raggiunte dalle 22 navi che compongono la flotta Royal Caribbean, dalle antiche città del Mediterraneo allo spettacolo naturale dei Caraibi, dalle suggestioni del Nord Europa ai freddi mari dell’Alaska.

Chi sceglie una crociera con la compagnia Royal Caribbean è un viaggiatore che va alla ricerca di standard qualitativi superiori e che predilige confrontarsi con una clientela internazionale. Di solito ci si affida a questa compagnia dopo aver già avuto esperienze di crociera e si ha voglia di qualcosa di ancora più straordinario. Per avere un’idea delle potenzialità di Royal Caribbean basti pensare che le sue navi consentono di praticare pattinaggio sul ghiaccio o di arrampicarsi su pareti alte 60 metri. E chi non sa rinunciare allo shopping può andare alla scoperta dei 140 metri della Royal Promenade!.

Adventure of the Seas, Brilliance of the Seas, Empress of the Seas, Enchantment of the Seas, Explorer of the Seas, Freedom of the Seas, Grandeur of the Seas, Jewel of the Seas, Legend of the Seas, Liberty of the Seas, Majesty of the Seas, Mariner of the Seas sono solo alcune delle imbarcazioni che ogni giorno fanno vivere a migliaia di persone viaggi indimenticabili, nella piena soddisfazione dei propri gusti e delle proprie esigenze.

Difficile scegliere tra le tante offerte Royal Caribbean lo staff di Agendaonline.it consiglia un viaggio nei mari dei Caraibi: assolutamente da non perdere.

La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America