Offerte Crociere Royal Caribbean

Voyager of the Seas

Offerte crociere economiche e di lusso in Grecia, Mar mediterraneo, Terra Santa, Scandinavia e Russia.

di

Il 2014 si preannuncia come una grande stagione crocieristica per la Royal Caribbean che solcherà i mari di tutto il mondo.

Saranno presentate  le due navi gemelle di Classe Freedom, le più grandi e importanti della flotta a navigare in acque europee.

 Novità anche per i porti d'imbarco con l'arrivo di Amsterdam debutterà come home-port, portando a 12 i porti di imbarco per crociere da 3 a 16 notti, mentre saranno 101 porti di scalo in 34 Paesi.

 la flotta della Royal Caribbean toccherà vari nuovi porti, dando agli ospiti l’occasione di scegliere fra itinerari brevi di tre sole notti o più lunghi fino a 16 notti.

In particolare:

  •  Serenade of the Seas debutterà in Europa da Barcellona con crociere alternate di 12 notti in primavera, estate e autunno da Barcellona e ritorno, con uno degli itinerari che include un pernottamento a Venezia e altri scali in Grecia e Turchia.
  •  Brilliance of the Seas con una serie di nuovi itinerari in Nord Europa, con partenze da Copenhagen e dal nuovo porto d'imbarco di Amsterdam. includerà un mix di fiordi norvegesi e Circolo Artico di 12 notti a metà luglio. Successivamente sempre Brilliance of the Seas offrirà crociere “Scandinavia & Russia” di sette notti da Copenhagen e ritorno da fine luglio a inizio settembre.
  •  Mariner of the Seas  tornerà in Europa per la seconda stagione con nuovi itinerari di 12 notti in Terra Santa da Roma  disponibili a maggio, settembre e ottobre, che offriranno pernottamenti a Gerusalemme e Alessandria d’Egitto e si caratterizzerà anche per le  nuove crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale che saranno disponibili da giugno fino a metà settembre
  • Vision the Seas navigherà sia in Terra Santa che verso il Nord Europa, accanto agli itinerari già consolidati ci saranno 2 crociere di sei notti nei Fiordi norvegesi da Oslo. La nave navigherà nelle acque del Nord Europa dal 29 aprile al 7 settembre 2014, offrendo 14 diversi itinerari da 4 a 12 notti verso la Scandinavia, la Russia, i fiordi norvegesi e le isole britanniche. Il 9 agosto a bordo di Vision of the Seas partirà una crociera di 12 notti nel Circolo Artico da Copenhagen.
  • Liberty of the Seas offrirà nuovi itinerari di cinque notti nel Mediterraneo Occidentale. In primavera 2014 Liberty of the Seas presenterà nuove crociere di cinque notti da Barcellona verso Cannes / Monte Carlo in Francia, Roma e e Palma di Maiorca nelle Baleari. Sullo stesso itinerario la nave opererà anche itinerari di sette notti da giugno a settembre.
  • Independence of the Seas, per il terzo anno consecutivo, gemella di Liberty of the Seas, sarà posizionata tutto l’anno su Southampton in Inghilterra, e alternerà principalmente due crociere da 14 notti: “I Tesori del Mediterraneo” e “Italia Mediterranea”. Tre itinerari di 10 e 11 notti nelle Canarie saranno disponibili ad ottobre e novembre. A maggio la nave offrirà anche una crociera di 3 notti con overnight a Parigi (LeHavre) e una crociera di quattro notti con overnight a Cork in Irlanda.
  • Adventure of the Seas, da maggio a settembre,  continuerà a proporre crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale da Malaga in Spagna. A fine stagione la nave opererà una serie di cinque crociere da sette notti alle Canarie, sempre da Malaga.
  • Navigator of the Seas Il 14 aprile 2014 inizierà la stagione europea con un itinerario di otto notti da Barcellona in Spagna, da dove proseguirà fino al 18 novembre con crociere di sette notti nel Mediterraneo.
  • Grandeur of the Seas  nel 2014 ha un programma che prevede crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale dal 2 giugno al 20 ottobre da Palma di Maiorca e ritorno. 
  • Voyager of the Seas proseguirà anche nel 2014 con crociere da Venezia, ma invece di itinerari di 7 notti, proporrà itinerari di 10 e 11 notti con overnight a Istanbul.
  • Splendour of the Seas da  fine aprile a inizio novembre salperà con crociere di sette notti da Venezia e ritorno: “Isole Greche e Turchia” e “Isole Greche”.
  •  Jewel of the Seas sarà focalizzata su Scandinavia e Russia con crociere di 12 notti “Scandinavia e Russia” dal 15 maggio al 19 agosto da Harwich in Inghilterra. Sempre da Harwich il 20 giugno partirà la una nuova crociera “Fiordi e Islanda”.

In aggiunta ai 12 più classici porti di partenza fra cui gli ospiti potranno scegliere, Royal Caribbean offrirà altri otto nuovi porti d’imbarco (interport), per un totale di 20 opzioni di imbarco e sbarco:

  • Tolone, Marsiglia e LeHavre in Francia;
  •  Genova, Messina e Bari in Italia;
  • Valenza in Spagna e Kusadasi (Epheso) in Turchia.

Inserita nella programmazione anche una selezione di nuovi porti dove le navi effettueranno scalo:

  • Arhus in Danimarca;
  • Klaksvik nelle Isole Faroe;
  • Leknes (Lofoten) in Norvegia.

Liberty of the Seas e Independence of the Seas saranno le uniche navi in Europa con a bordo gli intrattenimenti che hanno rivoluzionato il settore delle crociere, come il simulatore di surf (FlowRider), il parco acquatico H20 Zone, un ring per la box, piscine a gradoni e la Family Suite presidenziale con quattro camere e quattro bagni che può contenere fino a 14 persone.

Con otto ristoranti e più di 15 bar e lounge, ogni nave offre una vacanza unica, diversa da qualunque altra nave in Europa.

Per dare ancora più spessore e respiro agli itinerari europei, nel 2014 Royal Caribbean offrirà sei cruise tour disponibili su sei navi della flotta, che permetteranno agli ospiti di creare pacchetti che uniscono il piacere della navigazione a tour su terraferma.

 Le opzioni includono:

  • 4 notti a Madrid e Barcellona, disponibili su Serenade of the Seas;
  • cinque notti a Venezia, Firenze e Roma su Mariner of the Seas e Navigator of the Seas;
  •  tre notti sul Lago di Como e Venezia disponibili su Voyager of the Seas;
  • 4 notti a Parigi e Londra disponibili su Jewel of the Seas
  • quattro notti a Istanbul e in Cappadocia, una regione piena di città antiche e sotterranee, disponibili su Vision of the Seas.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio.

 La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America.

Offerte Crociere